![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Piccola ma grande soddisfazione..
Poco fa, finalmente, un vero volato, veloce, con tanto di figure ad 8 e derapate in aria velocissime, sull'orticello fuori casa con il mio fido Honey Bee Cp1.. quando alcune persone si sono affacciate e si son messe lì a guardare... stavolta non mi sono agitato e ho continuato a volare.. fin quando poi ho fatto un bell'atterraggio dolce dolce di naso ![]() E una di quelle persone (sui 35 anni) mi ha mostrato il pollice alzato e mi ha detto "Sei forte, ragazzo, che figata quell'aggeggio" e i suoi amici (di diversa età) guardavano sorridenti e compiaciuti. Si, lo so, è pochissimo quello che so fare, ma IO MI DIVERTO, e tanto, e per me è stata una Piccola Ma Grandissima soddisfazione. Un grazie a tutti gli amici del forum, che mi hanno saputo ben consigliare e che mi hanno introdotto in questa affascinante passione. Ve lo meritate. Grazie. Coder.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
|
Anche io odio il pubblico, mi deconcentra, però insieme mi fa sentire orgogliosa delle mie (non eccelse) capacità di volo ![]() Dovevi fare un filmato!
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
dovevo andare ieri a comprarla, dopo il mare... Ma, purtroppo, ho avuto un malore alle ore 17:00 di ieri (nulla di grave) e son dovuto andare dalla guardia medica, e mi si è rovinato il weekend ![]() Provvederò domani dopo il lavoro ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Non c'è niente di meglio di un bel filmato x condividere le proprie emozioni con gli altri. Poi serve anche a te, per constatare quanto sei migliorato. A volte non ce ne accorgiamo, ma nell'arco di poco tempo, i progressi sono notevoli. Si impara spontaneamente... Col cp1 vai benone, devi stare attento SOLO al vento..... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Soddisfazione inferno gt | angus87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 03 marzo 08 21:44 |
Grande soddisfazione Twin star II (e un problemino elettrico) | Simonone_E30 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 06 novembre 07 12:06 |
Aaaah.... soddisfazione! | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 2 | 03 marzo 07 20:20 |
piccola lipo...grande dispetto!(5#4) | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 22 luglio 06 18:39 |
"Primo volo"...grande soddisfazione | ucando | Aeromodellismo | 6 | 11 gennaio 05 17:21 |