06 settembre 08, 17:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
| brushless king v2 problemi urgenti
ragazzi ho acquistatyo un esky king v2 con motore e regolatore brushless ma ho un problema appena do pochissimo gas il motore sale subito tanto su di giri e la coda gira velocemente su se stessa (questo penso sia normale dati gli elevati giri di colpo) dovrebbe essere dovuto ad un problema di settaggio del regolatore che è un hi-model da 30A preso da massimo WINNING MODEL qualcuna sa dove trovare le istruzioni oppure aiutarmi nel settaggio????? vi ringrazio
__________________ T REX PRO V3 MINI TITAN 3D ONLY BEAM E4 IN ARRIVO Ultima modifica di ANNAM. MARCOPTER : 06 settembre 08 alle ore 17:49 |
06 settembre 08, 19:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 settembre 08, 23:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
nella confezione c'è un foglio con le istruzioni per farlo muovendo lo stick del gas della radio in base ai beep beep dell'esc e per impostare le altre funzioni io invece uso questo che è molto piu' semplice: Programmatore per Regolatori brushless Hi-Model a LED - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC | |
08 settembre 08, 12:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
|
ragazzi nessuno che mi sa aiutare nel settaggio???? per entrare in esso devo staccare la batteria mettere al massimo lo stick del gas e ricollegare la batteria...il regolatore emette un suono diverso e dovrebbe significare che sono entrato nel set up... però senza istruzioni non so qual'è il punto su dove cambiare lo start e metterlo a supersoft.....mi spiegate un pò come si accetta un settaggio???? devo percaso abbassare la leva del gas al minimo??? grazie mille
__________________ T REX PRO V3 MINI TITAN 3D ONLY BEAM E4 IN ARRIVO |
08 settembre 08, 13:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
rialzarla dopo i tre beep e riabbassarla dopo la musichetta | |
09 settembre 08, 21:24 | #6 (permalink) Top |
User |
Se il regolatore è proprio questo: HiModel FLY Seires 30A Brushless Speed Control W/Governor for Helicopter Type Heli-FLY-30A - HiModel - Brushless Speed Control (BL ESC) - Air/ Helis Il manuale lo trovi qui: http://www.himodel.com/en/info/manua...elicopters.pdf Non ho grosse esperienze nella programmazione dei regolatori, altro non so. Ho preso da poco un regolatore Himodel da 25A proprio da Winning, però devo ancora usarlo...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
Bookmarks |
| |