05 settembre 08, 21:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Tutto quello che c'è da sapere sul Walkera 5#10
Recentemente ho acquistato dal negozio LIFE365 un Walkera 5#10. E' davvero un piccolo gioiellino e non riesco a capire perchè a lui venga preferito in assoluto il modello 5#8. Sarebbe interessante mettere a confronto pregi e difetti dei due modelli per capirlo... Ma il motivo del mio post è per avere alcune notizie che riguardano il 5#10 da chi lo possiede da tempo e lo conosce certamente meglio di me. Il fatto è che appena uscito dalla scatola, dopo aver caricato la batteria ed averla connessa all'elettronica ho sentito immediatamente un fastidioso sibilo provenire (credo) da un servo. Tale sibilo, unito a piccolissimi gracchi meccanici interni al servo, non cessa mai di essere emesso, ma una volta aumentata la potenza dei motori, ovviamente non è più udibile perchè coperto dal rumore degli stessi. Il gentilissimo Signor Matteo, immediatamente informato del problema mi ha risposto che di fatto di problema non si tratta perchè "il rumore proveniente dai servi in questi modelli è normale". Capita anche a voi? Vorrei sapere anche in che modo sia meglio sistemare il filo dell'antenna. Ora è avvolto a spirale molto stretta sul tubicino posizionato sotto il carrello, ma non mi sembra una buona soluzione, visto che anhe a brevissime distanze a volte ho notato che radio e ricevente perdono il segnale. Grazie a tutti! |
05 settembre 08, 21:45 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tuttavia, possiedo un Lama V4 che ha lo stesso sibilo emesso dai servi quando è fermo...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
05 settembre 08, 21:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao innanzi tutto i complimenti per l'acquisto anch'io sono convinto si tratti di un ottimo modello. Sono felice possessore di un 5g4 e non vedo l'ora di sentire impressioni su questo modello
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
05 settembre 08, 23:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
06 settembre 08, 20:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Anche io credo che tutto sia ridimensionato rispetto al 5#8. Il 5#10 è decisamente più leggero e la batteria si integra perfettamente con il resto. Ma quanti sono in realta quelli che hanno un 5#10? Sarebbe bello contarci e magari aprire una nuova discussione così come è stato fatto per il 5#8.
__________________ La mia piccola flotta: Walkera 5#8 | Walkera 5#10 | Esky Honey Bee King II | Clone Picco-z |
Bookmarks |
| |