|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| help 4#3
Ho aggiunto alla collezione il micro 4#3 Ragazzi non lo tengo nemmeno in hovering(che nervoso) Lo alzo ed'e' ingovernabile... Che devo fa? Ho gia' messo tiranteria servi nel buco piu' interno della squadretta del servo per renderlo piu' dolce,ma nulla da fare... Devo premettere che con la lipo carica al 100% non l'ho ancora provato... Consigli? Pure piloto t rex 450 senza problemi... Help Grazie
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
4#3 normale sto sudando per fare 10 secondi di hovering trimmarlo e' un sogno... poi la testa e flybar ogni atterraggio d'emergenza bisogna riconporlo perche unibol flybar si staccano sempre,e palette si spostano tolto quello devi tirarlo su minimo 50cm perche' seno' non lo tieni e quando se su 50 cm provo a fare hovering ma dopo 10 secondi non lo tengo pi',e o attero,o attero...seno crash per fortuna sul letto danni zero
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ce' un po da leggere!!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-46g-106.html si lo so 1000 passa post,pero' ...... ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() YouTube - Walkera 4#3
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
ci sto dando dentro e fetente comunque primo volare piu' alto e secondo il decollo e' importantissimo,non lo devi toccare,ora piu' o meno faccio hovering,si ma sembra di non aver mai pilotato...il t rex e' facillissimo in confronto
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |