04 settembre 08, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| prova 5#8
ho fatto vari settaggi e bilanciamenti e oggi ho volato con un po' di venticello,tutto bene tolto qulche momento di crisi a contrastare venticello ad un certo punto sento un tritare di pale in una virata e viene giu' ely,danni,pale cappottina nulla di che Cambio cappottina metto pale extrem ora noto che vibra leggermente la coda,ma notando pale e flybar trekking sembra perfetto,vibra un po' la coda,saranno le pale extreme?quanto vanno chiuse le pale extreme? allego video del volo sntite rumero prima che cade,secondo me si sono toccate le pale tra loro,erano le originali YouTube - Mario volo Hely 5#8 con vento volo estremo
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
04 settembre 08, 23:20 | #2 (permalink) Top |
| vibrazione
Forse ho risolto,ho regolato centralina perche' girava un po' a sinistra,ora sta dritto e sembra che coda vibri molto meno,o quasi nulla
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
05 settembre 08, 00:16 | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
CAVOLI!!! .... complimenti! il problema è che con i coassiali se ci fai una viratina 1po + "intensa" le pale di toccano e cadi!!! .... Quindi è arrivato il momento di passare ad un mezzo 1po + serio ... con rotore di coda! Se non puoi spendere per farti un modello serio puoi optare per un wlakera DF4, con un po di modifiche lo fai svolazzare a meraviglia! .... naturalmente in assenza totale di vento!! Salutoni ElyTeo |
05 settembre 08, 01:06 | #7 (permalink) Top |
|
si mi diverto con i coassiali me li butto nel bauletto della moto e dove capita gioco,con il t rex vado al campo volo quando ho tempo,poi con il t rex non oso fare quello che faccio con il coassiale,sai il coassiale se cade dispiace pero... il t rex sono danni seri ora sto mettendo la lipo 11.1 nella radio perche' ho qualche problemino di portata,ho montato le extrem e poi vediamo che capita,ma piu' avanti voglio farmi un blade cx 2 pro,tutto extrem Oggi mi sopno divertito tolto il piccolo crash finale,che non ho capito se e' stato vento,ho le pale si sono toccate,dal rumero del video sembra cosi',un mio errore,ho problemi ricezione,prima che cadesso so solo che ho sentito tritarsi le pale ,ho virato e si e' buttato da solo giu' di coda pur io avessi tutto lo stik del picchia a fondo corsa... Grazie per i complimenti
07 settembre 08, 12:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
alex ma lo vedi che sei tu che inizi a rompere le p***e a crowler??? | |
07 settembre 08, 14:07 | #10 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
Bookmarks |
| |