04 settembre 08, 16:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Ciao,come puoi vedere siamo della stessa citta',io piu' precisamente abito a Vezzani Ligure ed volo al club di Santo Stefano Magra.Se vieni il sabato trovi piu' persone pronte ad aiutarti.Non per presunzione ma attento molti,a loro dire esperti,non ci capiscono un tubo ed e' vero che i loro ely volano ma settati alla membro di segugio (per la maggioranza la carburazione e' una trovata publicittaria ed i gradi del ciclico non sanno neppure cosa sono).
|
04 marzo 11, 08:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2011 Residenza: castelnuovo magra
|
ciao pure io sono di la spezia e precisamente di castelnuovo magra sono appena entreto nel mondo dell elimodellismo con un elicotterino da casa. e ho appena ordinato un belt cp v2 volevo sapere se cè qualcuno che puo darmi dritte e consigli su come farlo volare e capire qualcosa sui settaggi e via discorrendo! ora sono ancora senza eli ma appena arriva vorrei venire da voi cosi mi spiegate qualcosa! un ultima cosa il campo di volo dove è situato? grazie |
Bookmarks |
| |