06 settembre 08, 15:33 | #51 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
A questo punto, all'autore del topic potremmo consigliare anche il Lama V3 di memedesimo.. in effetti, a quel prezzo completo di vari upgrades più diversi pezzi di ricambio non è male come offerta. Così intanto si fa le ossa, e se rompe qualcosa ha già dei ricambi pronti e non rimane appiedato. Poi, magari, una volta che ha imparato per bene, potrà passare ad un modello a rotore di coda.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
06 settembre 08, 15:35 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
a me mettere le mani sul cp1 non e stata cosa facile e non lo e ancora... regolati che se pigli il cp1 fidati non di diverti! perche non lo controlli per niente! riesci ad alzarti 1-1.5mt e poi devi scendere senno sbatti e cadi! se ti alzi di piu cadi perche ti si sbilancia! fidati io il primo giorno di cp1 senza usare mai il coassiale ho rotto x un totale di 10 di danni...giorni seguenti idem...ma fidati non ti diverti x niente! non e una makkina che se ti fermi si ferma, se ti fermi un secondo cadi x terra con conseguenti danni!! io ti consiglio il lama che ho... l'ho preso da utilkor qui sul forum e un ottimo venditore perche compra tanti pezzi e poi vende al prezzo di un eli senza upgrade! | |
06 settembre 08, 15:40 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi sembra una truffa...poi se vedi la canopy azzurra e bellissima... fa un altro effetto... diciamo che usi quella gialla per la battaglia e quella azzurra per far scena! la canopy di cui parlo e questa: http://site.xheli.com/robins02.jpg se ti interessa la mia offerta sta a pagina 5! | |
06 settembre 08, 15:57 | #54 (permalink) Top | |||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |||
06 settembre 08, 18:56 | #55 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
no? allora cosa consigli i niubbi con ste caxxate? scusa eh, non sono aggressivo, ma serio-scherzoso. pero' per dar consigli bisogna avere un po di esperienza non credi? vedo che ultimamente ci sono diversi che dopo 1 mese di coassiale si sperticano a consigliare ai nuovi arrivati. mi spiacerebbe se in tal modo abbandonassero subito e/o si svenassero a buttar soldi. | |
06 settembre 08, 22:33 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
se lui vuole prendere il rotore di coda senza aver mai avuto un coassiale c***i suoi vuol dire che lo massacra in 2gg.... 1-non ho soldi x simulatori seri, 2- non ho il cavo che costa 30!!! 3-sicuro non credo sia bene iniziare con il rotore di coda e non dire di si perche senno seri tu che dici le ca***te 4-io proponevo un lama ottimo...poi sceglie lui...a te come ti sembra il mio eli? | |
07 settembre 08, 00:15 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho imparato con il cp2, che è un cp1 con il passo variabile, e vi posso assicurare che ho speso veramente poco di ricambi, ma non perchè sia un fenomeno (anzi ci ho messo tanto a fare un pò di volato), ma perchè sono stato paziente, ed ho testato e migliorato la sensibilità sui comandi con giorni e giorni di pratica. Oggi che ho anche il sim mi rendo conto che se avessi passato una settimana a provare con quello, quasi sicuramente sarei riuscito a fare un minimo di hovering da subito senza rompere nulla. Per iniziare il cavo per il simulatore si fa con qualche euro e FSM si scarica gratuitamente (come pure la demo di clearview). E' certo che non è il g4, e non è il reflex o l'aerofly, ma per imparare a fare hovering con il cp1 penso vada bene, in effetti è solo questione di prendere confidenza con i comandi e con le risposte dell'eli, il resto viene da solo, e con i simulatori che si vorranno acquistare dopo, quando si è ormai scoperto che questo è il proprio hobby .
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
07 settembre 08, 00:28 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
il cavo a pochi euro dove lo trovi???link???pls | |
07 settembre 08, 00:38 | #59 (permalink) Top |
User |
Io me lo sono fatto seguendo questa guida : Collegamento Radiocomando presa Mic del PC :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Certo ho dovuto cercare i files corretti per la mia radio, ed ho trovato dei software migliori di quelli citati, ma il pricncipio è quello. A me funziona correttamente sia con radio esky che con radio futaba (skysport 4ch), e con tutti i simulatori che ho(anche se il g4 è un pò rognosetto). Mi ricordo poi di aver trovato su ebay (da venditori cinesi), dei cavi per radiocomandi, a prezzi abordabili, ma non chiedetemi di linkare....non ho voglia di ritrovarli..
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
07 settembre 08, 00:44 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |