06 settembre 08, 00:07 | #41 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Dove trovo quella canopy che dici ? chissà se è adattabile al V4.. eheh
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
06 settembre 08, 00:48 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora vola moooolto bene... ma solo perchè ho imparato a furia di sbattere e di simulatore.. E comunque è un carro armato.. ho fatto crash contro i muri, giù per le scale, contro un albero Danni dopo 3 settimane pari a 4 eur.. di lusso Comunque si, ti dà molte soddisfazioni a patto di superare la prima settimana dove mi ero abbattuto un pò... l'inizio è frustrante.. sembrava di non essere capace di farlo sollevare..
06 settembre 08, 11:15 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
06 settembre 08, 11:22 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza danni! Solo io sono riuscito a disintegrarlo completamente.... | |
06 settembre 08, 15:13 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| proposta:
ti propongo un eli!... io ho un lama che non uso piu...cioe non lo uso da 4-5 giorni, mi servono soldi perche voglio un auto eltettrica..quindi praticamente ti regalo tutto questo a circa 100 + ss...non mi sembra male... credo che le ss siano 15 se mi dici che ti interessa mi informo! allora siccome ho problemi a postare foto.. le ho uppate... MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service c'e una fotodove si vedono solo le pale... 2 pale sono da cambiare...le altre 2 sono intere e poi hai anche il ricambio...hai un albero che puoi cambiare, e la corona di sotto anch'essa nuova + motori originali, la canopi lama gialla piu la canopy blu-celestina quella robins e-sky... 2 batterie Xtreme e una originale... e poi na frega di ricambi tipo carboncini x i motori xtreme che sono gia montati, vedi foto piu hai...nn ricordo..ah! le istruzioni in italiano!!!!!!!!introvabili!!!!! radiocomando ovvio... + hai anche un supportino nuovo x le pale cioe quel cazzarello nero che attacca le pale all'albero... oh hai veramente un botto di ricambi!me lo ha venuto un amico di mio padre... io ci ho volato pochissimo...le pale le ha rotte mio fratello contro una pianta di mia nonna! tranquil l'ali e tutto ok! scarti il pacco e parti! fammi sapere tu! |
06 settembre 08, 15:21 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devi fare un pò di simulatore e usare il training kit all'inizio. vola già bene fuori di scatola.
06 settembre 08, 15:21 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Sono d'accordo con alex, anche secondo me il coassiale è il migliore, visto che è molto stabile e facile da utilizzare, se vuoi qlc di superiore di puoi buttare sui RTF ( anche se personalmente non ho avuto grandi esperienze con questo tipo di elicotteri, infatti mi sono accorto che sono piu i soldi che ho buttato che il divertimento). Cmq per le prime volte anche se "butti" 300 euro non succede niente. Solo Sbagliando si impara. Ottimo coassiale quello dell' Ely.Q, io mi sono trovato veramente bene. |
Bookmarks |
| |