Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 08, 14:36   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di ManOwaR

Data registr.: 22-07-2008
Faccio un riepilogo prima che si chiuda il tread.

1) Il coassiale è per voli al chiuso o all'aperto in TOTALE assenza di vento (quindi è soltanto per voli al chiuso )
2) L'unico coassiale che può essere usato all'aperto anche con una brezza, ma non con il vento, è il Blade CX2 (meglio se in versone PRO)
3) In generale il vento rompe sempre le pa*le, a qualunque tipo di elicottero.

That's all!
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 14:39   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Non hai capito,non vendo nulla,il problema e che non bisogna dire che vola con il vengto come e' statlo detto!!!sono stato chiaro
L'hely di suo non vola male...tolto elettronica...e' divertente con le condizioni giuste
E' stato scritto piu' volte da .... che vola con vento sostenuto(cavolata)uno puo' anche crederci,sono stato io al primo a dire che credo ancora a babbo natale
Per me chiusa qua'
Non bisogna solo negare l'evidenza,e' gia' un hobby difficele in piu' poi si sentono ste cavolate,sai magari uno puo' pensare come ho fatto io sto modello avra' qualcosa in piu' allora e' diverso dagli altri e vola fuori,io mi baso sulla parola delle persone e credo alle persone per quello ho aperto sta discussione
OK
Grazie a tutti
Bye bye
Vecchio 03 settembre 08, 15:21   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
si , siamo arrivati per l'ennesima volta alla stessa conclusione però,non ce l'ho con nessuno ma odio quanto si sparano sempre le solite cazzate!

per crawler: hai aperto il thred chiedendo " lama 5#8,vola fuori bene? ma dove?" e come ho scritto prima ,nei luoghi chiusi, quindi hai avuto la risposta che cercavi e hai ricevuto pareri! ma soprattutto visto che ne hai gia provati 20 penso che ora ti sarai convinto che è un coassiale e basta, e a maggior ragione tu che hai un t-rex vola con quello,onestamente con tutti questi litigi non credo che sia di molto aiuto per chi lo legge,anche perchè se si dovessero aprire discussioni per ogni eli che riporta problemi così palesi questo forum non camperebbe più,i moderatori si strangolerebbero con i cavi del pc!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 15:27   #54 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
Non hai capito,non vendo nulla,il problema e che non bisogna dire che vola con il vengto come e' statlo detto!!!sono stato chiaro
L'hely di suo non vola male...tolto elettronica...e' divertente con le condizioni giuste
E' stato scritto piu' volte da .... che vola con vento sostenuto(cavolata)uno puo' anche crederci,sono stato io al primo a dire che credo ancora a babbo natale
Per me chiusa qua'
Non bisogna solo negare l'evidenza,e' gia' un hobby difficele in piu' poi si sentono ste cavolate,sai magari uno puo' pensare come ho fatto io sto modello avra' qualcosa in piu' allora e' diverso dagli altri e vola fuori,io mi baso sulla parola delle persone e credo alle persone per quello ho aperto sta discussione
OK
Grazie a tutti
Bye bye
curiosità: ma il negoziante ti ha detto "vai tranqui che voli nel vento"?
se cosi' fosse, meglio evitare quel negozio.
cmq con un po' di venticello leggero si vola col 5-4, 5-8 e meglio del blade (che ho avuto anche, che è superiore in tutto, ma che ha + carrozzeria.)
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 15:44   #55 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
i coassiali in outdoor sono l'equivalente di una roulette russa, perfino io che sono una niubba lo so, è una delle prime cose che ho imparato leggendo il forum. Ci vuole coraggio a sostenere che un coassialino (qualunque) possa essere governabile con vento sostenuto, ma anche abbastanza ingenuità a crederci. Spero che tu non abbia comprato il 5#8 solo convinto da affermazioni come quelle, soprattutto vista l'esperienza che dici di avere con coassiali vari tutti della stessa classe (dimensioni e peso) del 5#8.
Se è per questo vola da schifo anche il mio FP a rotore di coda con il vento
Non da schifo come il 5#8, ma da schifo pure
Vecchio 03 settembre 08, 15:46   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Yes cosi' e'
Vecchio 03 settembre 08, 15:48   #57 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
Yes cosi' e'
Mi dispiace molto per la tua delusione.. davvero.
Quello che posso dire è che al più potevi leggere (prima) le altre discussioni (delusioni), ecco, ma ormai purtroppo è fatta.
Se non altro non hai speso moltissimo. Come ti ha consigliato anche sailor, io ti direi di venderlo, almeno recuperi qualcosina dai.
Ciao!
Vecchio 03 settembre 08, 15:50   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Se è per questo vola da schifo anche il mio FP a rotore di coda con il vento
Non da schifo come il 5#8, ma da schifo pure
Ti assicuro che con il vento,anche un TREX 450 ti fa sudare......
Dal trex500 in su, le cose cambiano, ma se ci sono condizioni proibitive non c'è rotore che regga....resti a terra con qualsiasi mezzo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 16:02   #59 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ti assicuro che con il vento,anche un TREX 450 ti fa sudare......
Dal trex500 in su, le cose cambiano, ma se ci sono condizioni proibitive non c'è rotore che regga....resti a terra con qualsiasi mezzo
Ma infatti io lo sapevo benissimo prima ancora di comprarlo che il mio FP avrebbe fatto pena con vento.
Vecchio 03 settembre 08, 16:11   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma infatti io lo sapevo benissimo prima ancora di comprarlo che il mio FP avrebbe fatto pena con vento.
L'honey bee è un elicotterino che a mio parere vola molto bene, ma non è adatto all'outdoor per 2 principali motivi

1) Basso numero di giri rotore
2) Passo fisso

Con le correnti è dura ragazzi..Persino io ho incontrato difficoltà l'ultima volta che mi sono cimentato in questa impresa....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks