02 settembre 08, 12:51 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Elicotterino di dimensioni tra micro e mini.. esiste ?
Gente, vorrei acquistare un elicottero da indoor, che abbia i seguenti requisiti : - almeno 4 canali - a rotore di coda - dimensioni in lunghezza compresa tra i 25 ed i 35 cm. Esiste qualcosa del genere ? (tralasciando i Walkera 4#3B che leggo hanno diversi problemi, purtroppo)... Budget massimo 250 euro. Sappiatemi consigliare, che non trovo nulla
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
02 settembre 08, 13:01 | #2 (permalink) Top |
User |
Ecco il gioiellino che cerchi: Mini Zoom SE-Pro --- BuzzFlyer UK E' stupendo ma costa un botto e il modello che vedi è senza elettronica...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
02 settembre 08, 13:20 | #5 (permalink) Top |
User |
Si ma ci devi anche aggiungere tutta l'elettronica...che il sito offre a 100 sterline! E poi anche Radiocomando e Ricevente...se prendi la Spektrum sono altre 110 sterline...è un vero gioiellino ma è per piloti esperti! Io me lo comprerei subito anche se sono un niubbo! E' bellissimo anche come soprammobile...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
02 settembre 08, 13:22 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Si si, Tony, ho letto infatti dal tuo messaggio che manca l'elettronica... cercherò di valutare per bene.. magari lo potrei assemblare in un futuro poco per volta.. E comunque è un eli 3d quello
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
02 settembre 08, 14:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui c'è un video! YouTube - Gaui EP200 3D RC Helicopter Flight
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
02 settembre 08, 14:08 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione: non ho parole: vola anche nella bufera (un po' di pollici pero' ovvio). cade di qua sbatte di la, tiri una vitina e riparte, e se non la tiri riparte lo stesso. L'ho visto volare nel vento con etichetta motore incastrata negli ingranaggi, palino di coda non parallelo all'albero principale, cinghia che slittava, batteria scarica...e volava cmq ci fosse stato quando ho iniziato col cavolo che buttavo centinaia di euro sui coax!!!!! mi facevo 1 mese di simulatore e via di gaui 200! | |
02 settembre 08, 14:18 | #10 (permalink) Top |
User |
ma dai? ma che ficata!!! e vogliamo mettere il motore brushless da 4800KV?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |