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Vecchio 10 settembre 08, 13:53   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Se impari a pilotare uno di questi mostriciattoli incazzati, dopo volare con un elicottero di classe superiore ti sembrerà un gioco da ragazzi! Sono difficilissimi...
Mi rendo conto che gli heli più grandi e pesanti siano più docili, ma ho 3 problemi:
- non ho spazio: dovrei fare un viaggetto ogni volta per usarli mente i piccoli li uso in casa/giardino
- più l'heli pesa, più danni fai quando cadi e più costano i ricambi (il 4#3 cadendo non si rompe mai, il Lama V4 si rompe poco...)
- elettronica, servi, motori, batterie sono molto + costosi per i grandi 500-600: un 200-250 serio mi dà l'idea di avere un heli serio, con elettronica seria spendendo meno.
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Vecchio 10 settembre 08, 14:09   #52 (permalink)  Top
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Pocchi spiccioli in più e si compra il 450s!
considera che, per come è fatto il 200, confrontarlo con il 450 lo devi vedere fool up-grade non avendo un solo pezzo in plastica dove nel t-rex abbonda.

considera pure che, nel 200, è compreso il motore, regolatore e pale.
ti mancano 4 servi, il gyro, ricevente e batteria e voli.
a conti fatti sei poco meno di 400 euro e ti assicuro che a quel prezzo, considerando che monta gli stessi servi del 450, ci prendi a stenti l'S del 450 senza nessun up-grade.
poi, chiaro, paghi anche la qualità eccelsa in dimensioni così ridotte.
ancor + nel 100 SE PRO Carbon
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Vecchio 10 settembre 08, 14:12   #53 (permalink)  Top
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Se impari a pilotare uno di questi mostriciattoli incazzati, dopo volare con un elicottero di classe superiore ti sembrerà un gioco da ragazzi! Sono difficilissimi...
io non mi sento sicuramente un lukas riva della situazione e non ti nasconod che con i 50 nitro fino a pochissimo fa ci giravo con l'helicommand.

il 200 lo tengo senza nessunissimo sforzo.
anzi... essendo così piccolo, ho + tempo di recuperarlo quando ci volo all'aperto, x cui portandolo sui 10 mt d'altezza... altezza sufficiente solo a fare un bel buco per terra se ti scappa un 50 nitro
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Vecchio 10 settembre 08, 14:22   #54 (permalink)  Top
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Mi rendo conto che gli heli più grandi e pesanti siano più docili, ma ho 3 problemi:
- non ho spazio: dovrei fare un viaggetto ogni volta per usarli mente i piccoli li uso in casa/giardino
- più l'heli pesa, più danni fai quando cadi e più costano i ricambi (il 4#3 cadendo non si rompe mai, il Lama V4 si rompe poco...)
- elettronica, servi, motori, batterie sono molto + costosi per i grandi 500-600: un 200-250 serio mi dà l'idea di avere un heli serio, con elettronica seria spendendo meno.
è tutto vero.
ho spesso riflettuto e postato cose simili (per non dire identiche) a ciò che hai scritto.
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Vecchio 10 settembre 08, 14:24   #55 (permalink)  Top
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considera pure che, nel 200, è compreso il motore, regolatore e pale.
ti mancano 4 servi, il gyro, ricevente e batteria e voli.
a conti fatti sei poco meno di 400 euro
Cioè, il gaui 200 full, facendolo diventare pronto al volo partendo dal nulla, con poco meno di 400 eur ?
Forse devo dare un'altra occhiata al tuo sito allora
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Oxy 5, Logo 600SX
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Vecchio 10 settembre 08, 15:47   #56 (permalink)  Top
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Cioè, il gaui 200 full, facendolo diventare pronto al volo partendo dal nulla, con poco meno di 400 eur ?
Forse devo dare un'altra occhiata al tuo sito allora
Il GAUI 200 è l'elicotterino più figo del mondo! Al secondo posto poi c'è il mio Honey Bee FP Special Brushless Edition...
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Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
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Vecchio 10 settembre 08, 17:56   #57 (permalink)  Top
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Mi piace molto il Gaui 200...
Volo solo da 4 mesi...
- ho un Lama V4 modificato che padroneggio decentemente indoor/outdoor
- ho un Walkera 4#3 (la prima versione, il più nervoso...) con cui riesco a fare hovering in casa.

Se prendessi il Gaui 200 (o il T-Rex 250 che deve uscire) avrei grossi problemi?
I gyro con funzione head-lock facilitano realmente il volo?
Fanno molta differenza rispetto ai gyro built-in degli heli che ho citato?
Ho visto delle demo su youtube e sembrano miracolosi a livello tecnico...
Grazie dei consigli che vorrete darmi!
Ciao
Diego
tò un altro genovese ,spuntate come funghi? vieni con mè e elyteo ,ti facciamo vedere noi come si vola con un eli,per di più io ed elyteo abbiamo il 4#3b e io personalmente il gaui ep 100 in attesa di servi ,fatti un giro da noi e imparerai veramente a pilotare l'eli ciao ciao
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Vecchio 10 settembre 08, 22:49   #58 (permalink)  Top
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Ragazzi è arrivato finalmente il mio 4#3b ma nonostante la mia grande esperienza con il 5#8 mi è difficile mantenerlo in hovering, c' e' un problemino quando lo faccio traslare a dx o sx al rilascio della trot della radio l'ely non si raddrizza, come mai?
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Vecchio 11 settembre 08, 09:10   #59 (permalink)  Top
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Ragazzi è arrivato finalmente il mio 4#3b ma nonostante la mia grande esperienza con il 5#8 mi è difficile mantenerlo in hovering, c' e' un problemino quando lo faccio traslare a dx o sx al rilascio della trot della radio l'ely non si raddrizza, come mai?
Il 5#8 è un coassiale se non sbaglio: in hovering ci sta quasi da solo... io ho il 4#3 e ti assicuro che non sta fermo un secondo... quando trasli devi poi fermare l'heli dando un colpetto dall'altro lato.
Per il 4#3 leggi questo:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...anali-46g.html
Ciao
Diego
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Vecchio 11 settembre 08, 09:36   #60 (permalink)  Top
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Ragazzi è arrivato finalmente il mio 4#3b ma nonostante la mia grande esperienza con il 5#8 mi è difficile mantenerlo in hovering, c' e' un problemino quando lo faccio traslare a dx o sx al rilascio della trot della radio l'ely non si raddrizza, come mai?
Tutto nella norma, sei tu che devi correggerlo con lo stick dalla parte opposta.
Benvenuto nel mondo dei rotori di coda !
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Oxy 5, Logo 600SX
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