Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 21:37   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Non costano pochissimo pochissimo.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 21:44   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Non costano pochissimo pochissimo.
Anzi direi che costano tanto tanto...235€ mi è costato il Mini Titan in kit con motore e regolatore...però sono dei gioiellini!!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 21:48   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Anzi direi che costano tanto tanto...235€ mi è costato il Mini Titan in kit con motore e regolatore...però sono dei gioiellini!!
Di sicuro anche l'align sfornerà un elicottero di queste taglie... staremo a vedere!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 23:47   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Io personalmente penso che non è il caso di spendere tutti questi soldi per un elicottero di queste dimensioni. Ne prenderò uno tra il Walkera 5#6 ed il 5#5. Li avete visti? Un mio amico ha il 5#6, va benissimo e la lipo dura circa 7 minuti, che non è male. Comunque sono coassiali, penso che vadano meglio i coassiali di queste dimensioni visto gli spazi stretti dove andranno utilizzati. Siamo comunque sui 100 euro, cifra accettabile vista la qualità/prezzo
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 23:50   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Ho dimenticato di aggiungere alla lista il 5G6, anch'esso molto bello ...
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 00:00   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ho dimenticato di aggiungere alla lista il 5G6, anch'esso molto bello ...
il topic però l'ho iniziato io chiedendo un modello a rotore di coda
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 00:01   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Io personalmente penso che non è il caso di spendere tutti questi soldi per un elicottero di queste dimensioni. Ne prenderò uno tra il Walkera 5#6 ed il 5#5. Li avete visti? Un mio amico ha il 5#6, va benissimo e la lipo dura circa 7 minuti, che non è male. Comunque sono coassiali, penso che vadano meglio i coassiali di queste dimensioni visto gli spazi stretti dove andranno utilizzati. Siamo comunque sui 100 euro, cifra accettabile vista la qualità/prezzo
no no, a questo punto se devo spendere 100 eur, mi prendo un 4#3B che almeno bisogna impegnarcisi un pochino
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 01:04   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
stiamo parlando di un eli a passo variabile non un coassiale ,io lo pagato poco ma perchè conosco luca che mi ha trattatto bene se nò preparatevi a sborsare circa 170 euro solo per il modellino tripala che come già detto in risposta alla domanda che differenza fà un tripala ,non avendo la flybar è più nervoseto da gestire ma comunque gestibile con dei buoni pollici,non è certo indicato per un principiante ,neppure si può fare il paragone con un coassiale ovviamente qui si parla di un mini elicottero a tutti gli effetti con un passo variabile e trasmissione a cinghia ,si pilota come un eli rc di dimensioni maggiori quindi virate e robba varia ,non certo un coassiale ,diciamo è una chicca in piàù per chi già ha familiarità con i comandi ,e chi vuole togliersi lo sfizio di pilotare qualcosa di diverso visto la mancanza di fly bar ,consideriamo poi tutta la meccanica e il piatto in alluminio che è veramente un opera d'arte,non pensiate di portarvelo a casa con soli 100 euro è un eli rc a tutti gli effetti con servi e rx da comprare a parte ,un eli vero in miniatura ,quindi con elettronica doc e non cinesate 4 in uno ben intesi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 10:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Di sicuro anche l'align sfornerà un elicottero di queste taglie... staremo a vedere!
Eh Si, ho saputo che è in progetto il Trex 250...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 11:07   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Eh Si, ho saputo che è in progetto il Trex 250...
Immaginavo...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro elicotterino tosgat Elimodellismo Principianti 0 08 dicembre 07 15:01
Esiste un elicottero a scoppio di piccole dimensioni e doti di volo buone? Ricky MHR Elimodellismo Principianti 17 20 novembre 07 14:00
Problema mini-elicotterino PiccoZ Rurik Elimodellismo Principianti 1 16 giugno 07 02:30
elicotterino micro mosquito Ivan2280 Elimodellismo Motore Elettrico 14 18 marzo 07 00:03
Micro Elicotterino Smartech Exquiste AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 3 11 maggio 05 17:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002