Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 15:42   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
che è mo sto Gaui200 ?
Corro a vedere....
Vecchio 02 settembre 08, 16:18   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Il GAUI 200 è un po' più grande del GAUI EP 100...bellissimo! Ma avete visto quant'è figo anche il GAUI Mini Zoom 3 Blade...tripala...?
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 18:34   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Ho appena scoperto anche il Walkera 52... è davvero piccolo, e ha lipo 11.1v pare... è da buttare ?
Vecchio 02 settembre 08, 19:44   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyclifton

Dal GAUI al Walkera...dalle stelle alle stalle! Con il GAUI EP 100 o 200 hai una meccanica di primissima fascia e ci puoi montare senza problemi l'elettronica che vuoi...certo che se vuoi risparmiare un po'...
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
Vecchio 02 settembre 08, 19:49   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Cavolo che belli!! Li voglio!!
Eh però chi li sa pilotare???
Cmq..avevte notato la somiglianza tra i due?? a me sembravano gli stessi..nella quartultima foto in questa pagina Mini Zoom SE-Pro --- BuzzFlyer UK si nota chiaramente la scritta GAUI nella parte del talaio dove sono installati i pattini.. sono uguali o cambia qualcosa? ne avete idea?
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 20:39   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
è forse mica questo? gaui ep100 versione hughess 300 tripala lo preso a giugno ad ozzano l'unico disponibile da elysalento per la fiera e logicamente prenotato un mese prima dal sottoscritto grazie lucacomunque chi lo volesse è sempre disponibile cè dà aspettare ma è un gioiello credetemi ,un pò più nervoseto per mancanza della flybar (nel tripala)ma solo la fusoliera è da tenere come soprammobile ,mi stanno arrivando i servi appena è pronto posto un video
ho anche il gaui 200 (ultima foto) un pelino più grande dalle enormi prestazioni un vero missiletto
Icone allegate
Elicotterino di dimensioni tra micro e mini.. esiste ?-001.jpg   Elicotterino di dimensioni tra micro e mini.. esiste ?-002.jpg   Elicotterino di dimensioni tra micro e mini.. esiste ?-003.jpg   Elicotterino di dimensioni tra micro e mini.. esiste ?-100_0775.jpg   Elicotterino di dimensioni tra micro e mini.. esiste ?-100_0785.jpg  

raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 21:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
Cavolo che belli!! Li voglio!!
Eh però chi li sa pilotare???
Cmq..avevte notato la somiglianza tra i due?? a me sembravano gli stessi..nella quartultima foto in questa pagina Mini Zoom SE-Pro --- BuzzFlyer UK si nota chiaramente la scritta GAUI nella parte del talaio dove sono installati i pattini.. sono uguali o cambia qualcosa? ne avete idea?
mi correggo..nel menu c'era scritto che era l'EP 100
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 21:47   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyclifton

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
è forse mica questo? gaui ep100 versione hughess 300 tripala lo preso a giugno ad ozzano l'unico disponibile da elysalento per la fiera e logicamente prenotato un mese prima dal sottoscritto grazie lucacomunque chi lo volesse è sempre disponibile cè dà aspettare ma è un gioiello credetemi ,un pò più nervoseto per mancanza della flybar (nel tripala)ma solo la fusoliera è da tenere come soprammobile ,mi stanno arrivando i servi appena è pronto posto un video
ho anche il gaui 200 (ultima foto) un pelino più grande dalle enormi prestazioni un vero missiletto
Che vantaggi/svantaggi ha un tripala? O addirittura un quadripala? Esistono degli delle teste per il rotore principale del suddetto elicotterino che arrivano fino a cinque...che vantaggio c'è?
Vecchio 02 settembre 08, 21:51   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di tomxxx

Data registr.: 08-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Che vantaggi/svantaggi ha un tripala? O addirittura un quadripala? Esistono degli delle teste per il rotore principale del suddetto elicotterino che arrivano fino a cinque...che vantaggio c'è?
Si ma questo Ep 100 o 200 della gaui quanto costano e dove li vendono?
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 21:55   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonyclifton

Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Si ma questo Ep 100 o 200 della gaui quanto costano e dove li vendono?
Elicottero Elettrico Micro GAUI HURRICANE 200 Alluminio e Carbonio + Motore e Regolatore Brushless

Sub-Micro RC Helicopters --- BuzzFlyer UK

Flying-Hobby.com

Ecco qua...
Rispondi

Bookmarks