02 settembre 08, 01:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| KDS-Gulang 450B
Dopo tanti sbattimenti con microzanzarini a passo fisso che sostanzialmente vanno per i fatti loro mi sono fatto un regalone!!! ARF Gulang 450B PROMO KIT Sono felice!!!! Devo ringraziare Alex di RCModelMania perché è un santo, ha una pazienza pazzesca con la gente che cambia idea ogni cinque minuti e ti dà un sacco di consigli... ed ha anche ottimi prezzi! Insomma tra qualche giorno comincerò a smanettare su questo chicchino (e vi tartasserò con domande e richieste, potete giurarci!) Se nel frattempo fin da ora qualcuno ha già questo modello e vuole darmi qualche dritta... grazie! A presto, ci risentiamo appena arriva!!! JJ |
02 settembre 08, 10:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006
| JJnovello, quoto al 100% quello che hai detto su Alex di RCModelMania, solo che io ho preso questo: Gulang 450D w/6 Channel Radio Dovrebbe arrivarmi domani, non vedo l'ora, ti terrò informato. |
02 settembre 08, 11:07 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
A presto! JJ | |
04 settembre 08, 20:34 | #4 (permalink) Top |
|
Domani arriva! Nel frattempo Alex di RCModelmania (che continua a stupirmi, non avevo mai incontrato un commerciante come lui!!! ) mi ha spedito per email il manuale, che, apparte il "cinglese", è una riedizione del manuale del TRex 450 SE v2 (ovvio!..). L'unica differenza è che, a differenza del Trex, non vi si fa menzione di frenafiletti, lubrificante, colla CA... immagino che sia una "dimenticanza" dei clonatori , potete confermarmi che devo fare normalmente uso di questi prodotti? Grazie! JJ PS Eventualmente la frenafiletti posso comprarla in ferramenta o ce n'è una specifica per modellismo? Grazie ancora!.. |
05 settembre 08, 13:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Citazione:
Il case in alluminio poi è il tocco di classe... Ho preso il KDS 450D (che ancora non ho spacchettato ma dovrebbe essere identico al tuo tranne che per i rotori in alluminio). Forse tornando indietro prenderei lo stesso che hai preso te, tanto l'upgrade all'alluminio prima o poi lo farò e la valigia è davvero una figata!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! | |
05 settembre 08, 13:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Citazione:
Sono curioso di vedere quanto è simile al KDS 450S. Gulag infatti dovrebbe essere il vecchio nome dell'azienda cinese KDS...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! | |
05 settembre 08, 13:56 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il manuale è qui, (guarda caso sul sito KDS), è identico a quello che mi ha spedito Alex. Ed è moooolto simile a quello del TRex SE v2... A presto! JJ | |
Bookmarks |
| |