01 giugno 09, 00:13 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: GENOVA
|
Salve a tutti volevo chiedere un consulto a voi appassionati del Gulang.... Il KDS Gulang 450 D mi piace veramente da matti e me lo vorrei comprare di brutto, ma sono frenato da una mia valutazione sui ricambi.. Cosa mi dite? Premetto che in genere prima di acquistare un hely guardo la disponibilità dei ricambi nel territorio nazionale per esempio ricambi per T-rex, Protos, Logo ecc. nel territorio nazionale siamo PIENI mentre per questo elicottero mi è parso di vedere che un rivenditore soltanto lo tratta... La domanda è ovvia, il discorso sempre lo stesso: -ogni volta che rompo e mi servono pezzi se questo rivenditore non li ha, sto fermo fino a quando non gli arrivano? -se un domani decide di non trattarlo più o bisticcia con quel fornitore o semplicemente chiude l'attività il mio Gulang diventa un soprammobile????? Se conoscete più rivenditori in italia scusate ma non li ho proprio visti!!! Grazie in anticipo per il consulto. |
01 giugno 09, 19:41 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
02 giugno 09, 11:05 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Se non fai la spedizione tracciata è gratis, altrimento costa Euro 3.5 Il materiale ti arriva in 4/5 giorni (statistica personale su 6 acquisti, io compro solo lì o da Honk Kong). Rispetto ad altri rivenditori italiani per i ricambi del DF4 costa praticamente uguale, verifica che sia lo stesso per il KDS. Ciao HappyMan | |
08 giugno 09, 18:50 | #25 (permalink) Top |
|
Grazie mille!! Gli elicotteri più belli per me sono sempre quelli meno affidabili sui ricambi nel territorio nazionale... Sarò sfigato!? (finisco spesso e volentieri a palate in terra nel provare le prime manovre acrobatiche e se non ho dei tempi di consegna rapidi finisco per volare una volta al mese) |
09 giugno 09, 20:01 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
JJ | |
12 giugno 09, 01:16 | #27 (permalink) Top |
|
Ma vaaaaaaaa??? Vuoi dire che qualsiasi pezzo rompo in un crash lo posso comprare dell'ALIGN????? La meccanica del rotore centrale, il telaio, la meccanica del rotore di coda... ecosì via? Ho mandato una mail a Ckado.com in Francia con scritto se mi vendono l'eli solo telaio e meccanica, ma senza risposta... Vedete poi perchè preferisco-se possibile-non trattare ricambi all'estero? Combinazione oggi ho ordinato un regolatore (TITAN 50 della Hyperion) e subito prima che facessi il versamento mi ha chiamato il negoziante per dirmi che non aveva aggiornato il sito da pochi minuti, e un tale 5minuti prima del mio ordine gli ha comprato l'ultimo regolatore di quel modello. Per poco non pagavo un prodotto che mi sarebbe arrivato chissà quando (ho l'eli fermo per il regolatore col bec sciolto). Senza problemi abbiamo eliminato l'ordine telefonicamente e lo ho ordinato da un altro rivenditore. Se il negoziante della chiamata mi avesse parlato in francese o in tedesco, cosa avrei capito? Non vedendo poi arrivare il regolatore, avremmo bisticciato per telefono in che lingua?? Penso che il Gulang sarà comunque presto mio amico! Grazie a tutti per i consigli! Siete fantastici!!! |
12 giugno 09, 12:59 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Per esempio nei negozi italiani per un guiding ring paghi da 3.90 a 5 euro ai quali devi aggiungere dai 5 ai 7 euro di spedizione (magari perché usano il corriere anche per minutaglie), da ckado 3.90 e basta. Per ordini di componenti spiccioli per me è l'ideale. HappyMan | |
Bookmarks |
| |