Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 09, 20:49   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flap1987

Data registr.: 31-10-2008
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da JJnovello Visualizza messaggio
OK grazie, in futuro userò questo... ho ancora moooolte foto da fare!...

JJ
Ti auguro tutta la fortuna possibile, anchio sto pensando di prendere questo hely...non sò quando lo prenderò, ma lo prenderò!
Vecchio 01 giugno 09, 00:13   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2009
Salve a tutti volevo chiedere un consulto a voi appassionati del Gulang....
Il KDS Gulang 450 D mi piace veramente da matti e me lo vorrei comprare di brutto, ma sono frenato da una mia valutazione sui ricambi.. Cosa mi dite?
Premetto che in genere prima di acquistare un hely guardo la disponibilità dei ricambi nel territorio nazionale per esempio ricambi per T-rex, Protos, Logo ecc. nel territorio nazionale siamo PIENI mentre per questo elicottero mi è parso di vedere che un rivenditore soltanto lo tratta... La domanda è ovvia,
il discorso sempre lo stesso:
-ogni volta che rompo e mi servono pezzi se questo rivenditore non li ha, sto fermo fino a quando non gli arrivano?
-se un domani decide di non trattarlo più o bisticcia con quel fornitore o semplicemente chiude l'attività il mio Gulang diventa un soprammobile?????
Se conoscete più rivenditori in italia scusate ma non li ho proprio visti!!!
Grazie in anticipo per il consulto.
Luca CP'83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 19:41   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Luca CP'83 Visualizza messaggio
Il KDS Gulang 450 D mi piace veramente da matti e me lo vorrei comprare di brutto, ma sono frenato da una mia valutazione sui ricambi.. Cosa mi dite?
Premetto che in genere prima di acquistare un hely guardo la disponibilità dei ricambi nel territorio nazionale per esempio ricambi per T-rex, Protos, Logo ecc. nel territorio nazionale siamo PIENI mentre per questo elicottero mi è parso di vedere che un rivenditore soltanto lo tratta... La domanda è ovvia,
-ogni volta che rompo e mi servono pezzi se questo rivenditore non li ha, sto fermo fino a quando non gli arrivano?
-se un domani decide di non trattarlo più o bisticcia con quel fornitore o semplicemente chiude l'attività il mio Gulang diventa un soprammobile?????
Suppongo tu ti riferisca a Winning, bè, c'è anche rc modelmania....
Vecchio 02 giugno 09, 11:05   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
I pezzi di ricambio del KDS li ha anche Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions - Ckado.com Modelisme Discount Heli, Avion, Voiture - Modélisme Ckado.com, in Francia.
Se non fai la spedizione tracciata è gratis, altrimento costa Euro 3.5
Il materiale ti arriva in 4/5 giorni (statistica personale su 6 acquisti, io compro solo lì o da Honk Kong).

Rispetto ad altri rivenditori italiani per i ricambi del DF4 costa praticamente uguale, verifica che sia lo stesso per il KDS.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 18:50   #25 (permalink)  Top
User

Grazie mille!! Gli elicotteri più belli per me sono sempre quelli meno affidabili sui ricambi nel territorio nazionale... Sarò sfigato!? (finisco spesso e volentieri a palate in terra nel provare le prime manovre acrobatiche e se non ho dei tempi di consegna rapidi finisco per volare una volta al mese)
Vecchio 09 giugno 09, 20:01   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di JJnovello

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Grazie mille!! Gli elicotteri più belli per me sono sempre quelli meno affidabili sui ricambi nel territorio nazionale... Sarò sfigato!? (finisco spesso e volentieri a palate in terra nel provare le prime manovre acrobatiche e se non ho dei tempi di consegna rapidi finisco per volare una volta al mese)
Per quanto riguarda il mio gulang (che nel frattempo ho spalmato al suolo al primo tentativo di volato, visto che l'hovering mi era venuto a noia ) tieni presente che è un clone del TRex 450 SE v2, quindi tutti i ricambi originali e non vanno bene... ne trovi a palate in tutto il mondo!

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 01:16   #27 (permalink)  Top
User

Ma vaaaaaaaa??? Vuoi dire che qualsiasi pezzo rompo in un crash lo posso comprare dell'ALIGN????? La meccanica del rotore centrale, il telaio, la meccanica del rotore di coda... ecosì via?
Ho mandato una mail a Ckado.com in Francia con scritto se mi vendono l'eli solo telaio e meccanica, ma senza risposta... Vedete poi perchè preferisco-se possibile-non trattare ricambi all'estero?
Combinazione oggi ho ordinato un regolatore (TITAN 50 della Hyperion) e subito prima che facessi il versamento mi ha chiamato il negoziante per dirmi che non aveva aggiornato il sito da pochi minuti, e un tale 5minuti prima del mio ordine gli ha comprato l'ultimo regolatore di quel modello. Per poco non pagavo un prodotto che mi sarebbe arrivato chissà quando (ho l'eli fermo per il regolatore col bec sciolto). Senza problemi abbiamo eliminato l'ordine telefonicamente e lo ho ordinato da un altro rivenditore.
Se il negoziante della chiamata mi avesse parlato in francese o in tedesco, cosa avrei capito? Non vedendo poi arrivare il regolatore, avremmo bisticciato per telefono in che lingua??
Penso che il Gulang sarà comunque presto mio amico!
Grazie a tutti per i consigli! Siete fantastici!!!
Vecchio 12 giugno 09, 12:59   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Ho mandato una mail a Ckado.com in Francia con scritto se mi vendono l'eli solo telaio e meccanica, ma senza risposta... Vedete poi perchè preferisco-se possibile-non trattare ricambi all'estero?
Sicuramente per esigenze particolari è meglio avere a che fare con negozianti che parlano la nostra lingua, ma se ti limiti ad ordinare quello che c'é disponibile in listino di problemi non ne hai, almeno io con 6 ordini di pezzi del DF4#1 sono rimasto sempre soddisfatto: materiale arrivato al max in 5 giorni e senza spese di spedizione.
Per esempio nei negozi italiani per un guiding ring paghi da 3.90 a 5 euro ai quali devi aggiungere dai 5 ai 7 euro di spedizione (magari perché usano il corriere anche per minutaglie), da ckado 3.90 e basta. Per ordini di componenti spiccioli per me è l'ideale.

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks