12 marzo 06, 22:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| io lo ho Citazione:
| |
13 marzo 06, 00:46 | #23 (permalink) Top |
User |
Alla faccia, il post e di luglio, manco mi ricordavo più di averlo cominciato!!! Comunque alla fine sempre a luglio ho preso il Raptor 50 con il quale volo tuttora e mi trovo benissimo. Ogni tanto ho avuto solo qualche rogna con il TT50, ma quasi sempre per la mia inesperienza nella carburazione degli elicotteri, in quanto con gli aerei e molto più semplice per il fatto che non ti devi fermare ogni volta la fai praticamente in "diretta". Poi i ricambi li trovi dappertutto originali e non. Ciao Giovanni |
24 luglio 06, 15:23 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2006
| Citazione:
Forse i materiali saranno migliori anzi di sicuro lo sono,ma vi racconto un cosa di quando correvo con le macchinine 1/10; uscì una macchina sconosciuto,ed importata da un amico che ha un negozio,bistrattata da tutti,guai a paragonare con serpent,mugen e kyosho,Dopo appena un anno dalla sua uscita: la macchina è due volte campione italiana,eed adessa è in mano a piloti super blasonati.Tutta fatta in cina,si difetti di gioventù come tutti i nuovi modelli d'altronde saluti | |
25 luglio 06, 23:39 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il mio amico col raptor 2 galloni 10 schianti gli è esploso di tutto il mio style se 4 galloni vola sempre meglio mai esploso niente un altro mio amico ha preso un muro di cemento armato con lo style si è scalfita appena il canopi e il tubo di coda l'altro sempre un muro col raptor la raccolto col cucchiaio quindi !
|
26 luglio 06, 13:38 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me ogni crash è una storia a se stante, indipendentemente dal modello con cui cadi. Puoi cadere da bassissima altezza e fare più danni che precipitare da 40 metri. Io la vedo cosi!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
26 luglio 06, 19:24 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao forse mi sono spiegato male io il miodiscorso era centrato sul fatto dll'affidabilità dei pezzi cinesi che alle volte sono più resistenti di quelli europei chi che sia e citavo il caso di alcuni mie amici che schiantandosi col raptor lo hanno buttato e altri schiantandosi alla stessa maniera con lo style lo hanno appena scalfitto
|
05 gennaio 07, 19:18 | #29 (permalink) Top |
User |
Ragazzi alla data odierna... questo paragone tra Raptor e Style come è??? Non voglio aprire una nuova discussione sarreb inutile. Ci sono delle novità nel paragone oppure tendo sempre a prendere un Raptor?? PS: Sarrebe il mio primo elicottero. Grazie...
__________________ ...362 da Fiamma, siamo sulla verticale della 36232. |
05 gennaio 07, 19:33 | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
raffamacord sai gia' come la penso...... non mi piace il paragone che fai...... il raptor e lo style sono due elicotteri volano bene sono di buona qualita' entrambi! uno costa un po' meno l'altro costa un pelo di piu'. punto e basta. lo style e' piu' reattivo ha piu' gradi in testa... quindi forse meglio nel 3d... quindi se volete un raptor compratelo se volete uno style compratelo .. l'unica via di scelta e' l'estetica,quello che vi piace di piu' lo compratelo tanto alla fine sono uguali! esteticamente mi piace di piu' lo stlyle 50 del rapp 50. detto c'o' fate voi la scelta..... ciaoooooooooooo |
Bookmarks |
| |