Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 05, 11:57   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Comunque in ogni caso alla fine ho preso il Raptor 50 v2 seguendo i consigli del forum

Grazie a tutti
Giovanni
Vecchio 12 marzo 06, 22:53   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di slipknotizzato

Data registr.: 11-03-2005
io lo ho

Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Attenzione non dico che bisogna risparmiare a tutti i costi, ma a parita di materiale spendere meno, magari tramite qualche conoscenza o esperienza di qualcun altro,
sono del parere che la concorrenza se fatta in modo serio porta indiscutibili vantaggi all'utente finale.
Se qualcuno dimostrasse che gli style sono migliori dei raptor e per di piu costano meno, sicuramente non ci sarebbero questi pareri a favore del raptor.
Evidentemente le esperienze di ognuno di noi servono ed e bene metterle a disposizione di tutti, in modo da far "campare" chi lo merita, giusto???
Bye
io ho lo style 50 mai provato raptor ma ti assicuro che non mi sembra molto scarso anzi è molto bello stabile e ha un buon materile,forse è solo che dello style non si sa molto come lo si sa del raptor
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 00:46   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Alla faccia, il post e di luglio, manco mi ricordavo più di averlo cominciato!!!
Comunque alla fine sempre a luglio ho preso il Raptor 50 con il quale volo tuttora e mi trovo benissimo.
Ogni tanto ho avuto solo qualche rogna con il TT50, ma quasi sempre per la mia inesperienza nella carburazione degli elicotteri, in quanto con gli aerei e molto più semplice per il fatto che non ti devi fermare ogni volta la fai praticamente in "diretta".
Poi i ricambi li trovi dappertutto originali e non.

Ciao
Giovanni
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 15:23   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di bracauno

Data registr.: 21-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Alla faccia, il post e di luglio, manco mi ricordavo più di averlo cominciato!!!
Comunque alla fine sempre a luglio ho preso il Raptor 50 con il quale volo tuttora e mi trovo benissimo.
Ogni tanto ho avuto solo qualche rogna con il TT50, ma quasi sempre per la mia inesperienza nella carburazione degli elicotteri, in quanto con gli aerei e molto più semplice per il fatto che non ti devi fermare ogni volta la fai praticamente in "diretta".
Poi i ricambi li trovi dappertutto originali e non.

Ciao
Giovanni
A proposito di cineserie?....... ma il raptor non lo fanno i cinesi?.......
Forse i materiali saranno migliori anzi di sicuro lo sono,ma vi racconto un cosa di quando correvo con le macchinine 1/10; uscì una macchina sconosciuto,ed importata da un amico che ha un negozio,bistrattata da tutti,guai a paragonare con serpent,mugen e kyosho,Dopo appena un anno dalla sua uscita: la macchina è due volte campione italiana,eed adessa è in mano a piloti super blasonati.Tutta fatta in cina,si difetti di gioventù come tutti i nuovi modelli d'altronde
saluti
bracauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 17:41   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
Se per questo il mio parapendio e' fatto a Taiwan, e li ci salgo io non una ricevente.....
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 06, 23:39   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
il mio amico col raptor 2 galloni 10 schianti gli è esploso di tutto il mio style se 4 galloni vola sempre meglio mai esploso niente un altro mio amico ha preso un muro di cemento armato con lo style si è scalfita appena il canopi e il tubo di coda l'altro sempre un muro col raptor la raccolto col cucchiaio quindi !
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 13:38   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
il mio amico col raptor 2 galloni 10 schianti gli è esploso di tutto il mio style se 4 galloni vola sempre meglio mai esploso niente un altro mio amico ha preso un muro di cemento armato con lo style si è scalfita appena il canopi e il tubo di coda l'altro sempre un muro col raptor la raccolto col cucchiaio quindi !
Che c'entra!!!
Secondo me ogni crash è una storia a se stante, indipendentemente dal modello con cui cadi.
Puoi cadere da bassissima altezza e fare più danni che precipitare da 40 metri.
Io la vedo cosi!!
Vecchio 26 luglio 06, 19:24   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao forse mi sono spiegato male io il miodiscorso era centrato sul fatto dll'affidabilità dei pezzi cinesi che alle volte sono più resistenti di quelli europei chi che sia e citavo il caso di alcuni mie amici che schiantandosi col raptor lo hanno buttato e altri schiantandosi alla stessa maniera con lo style lo hanno appena scalfitto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 19:18   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Fiamma
Ragazzi alla data odierna... questo paragone tra Raptor e Style come è???
Non voglio aprire una nuova discussione sarreb inutile.
Ci sono delle novità nel paragone oppure tendo sempre a prendere un Raptor??

PS: Sarrebe il mio primo elicottero.
Grazie...
Vecchio 05 gennaio 07, 19:33   #30 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
raffamacord sai gia' come la penso......
non mi piace il paragone che fai......
il raptor e lo style sono due elicotteri volano bene sono di buona qualita' entrambi!
uno costa un po' meno l'altro costa un pelo di piu'.
punto e basta.
lo style e' piu' reattivo ha piu' gradi in testa... quindi forse meglio nel 3d...
quindi se volete un raptor compratelo se volete uno style compratelo ..
l'unica via di scelta e' l'estetica,quello che vi piace di piu' lo compratelo tanto alla fine sono uguali!
esteticamente mi piace di piu' lo stlyle 50 del rapp 50.
detto c'o' fate voi la scelta.....
ciaoooooooooooo
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks