02 settembre 08, 00:24 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
nel passo fisso ,variano i giri del motore in funzione dei giri del rotore principale nel passo variabile variano l'inclinazione dei palini di coda per compensare lo sforzo maggiore del rotore principaledetto in termini semplicistici | |
02 settembre 08, 00:32 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
P.S. però, che belle modifiche che gli hai fatto... non sembra infatti il 5#8
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
02 settembre 08, 00:36 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Neanche a me sembrano dei mostri... col mio 5G4 posso fare lo stesso! Molti di noi possono fare di meglio!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
02 settembre 08, 09:25 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Ho premesso che probabilmente il fatto che a me sembrino dei "mostri" deriva probabilmente dalla mia inesperienza. Anche io riesco e far volare e gestire il 5#4 in una camera di 3 metri per 3 e mezzo piena di roba. Quello che mi ha colpito è la precisione dei movimenti e la loro fluidità. Il primo pilota ha un controllo sul mezzo totale. Avete visto con che precisione fa l'approccio all'oggetto? E' sicuramente più difficile che var volteggiare l'elicottero in un piccolo spazio. Se parliamo comunque di volteggio in spazi piccoli... riesce anche a me! Anche io riesco a fare hovering in casa ed a far passare l'elicottero sotto il tavolo, ma se dovessi farlo atterrare su uno spazio di 10 cm x 10 o raccogliere un piccolo oggetto come si vede nel filamato avrei grossissimi dubbi sul successo. Allucinante invece il filmato della birra! Comunque appena mi sarà procurato un nuovo 5#4 o 5#8 farò un tentativo e vi farò sapere... |
02 settembre 08, 16:15 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
i filmati li ho messi. io ci volavo ogni giorno e data la frequenza ovvio qualche volta me lo spataccava sul muro della casa. poi se pensi che mi metto a taroccare videoclip, cavoli tuoi. | |
Bookmarks |
| |