06 settembre 08, 17:51 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: crema
|
scusate se disturbo ancora......Ho provato a fare delle prove per vedere se era il motore ha bruciare i regolatori o no.....ho collegato un vecchio regolatore brushless di un mio amico al mio eli...e guarda caso appena accelero con il motore staccato esce il fumo dal regolatore.......è la rcevente? e a fare altri mkovimenti con la radio mi si scalda poco....... sapete che cos'è il problema? grazie |
07 settembre 08, 01:14 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| l' acqua che scivola sul vetro Citazione:
Perchè non aspetti di poter disporre di una configurazione chiara... qualunque esperienza soprattutto se negativa deve essere corredata da una serie di dati tecnici. Prima di poter risolvere un problema bisogna poterlo formulare Che motore hai? ( leggi le caratteristiche) Che tipo di regolatore ti sei fatto prestare? Come fa la ricevente a mandare il fumo il regolatore...con quale ricevente stai aggeggiando? I servi funzionano correttamente mentre il regolatore va in fumo? Che batteria stai utilizzando? | |
07 settembre 08, 15:46 | #34 (permalink) Top |
|
i servi funziona tutti correttamente su questo sono sicuro....monto un motore imax originale ma non sò le caratteristiche.......la ricevente è una imax l'unico codice che c'è scritto è questo SK-R672 e il regolatore è un rc-smart da 30A come questoRegolatore elettronico brushless ESC 30A NUOVO su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo....batteria lipo 2200Mah sempre imax ricevente e radiocomando devo sostituirlo......questo sicuro.... |
07 settembre 08, 15:54 | #35 (permalink) Top | |
| ora ci siamo Citazione:
dopodichè comincia a uscire fumo dal regolatore!!!!!!!!? | |
07 settembre 08, 16:08 | #36 (permalink) Top |
|
ho collegato la batteria regolatore e ricevente e si scalda leggermente.....ma appena accelero con la leva dal radiocomando...esce il fumo......adesso devo fare l'ordine da winning models....la ricevente lo trovata.....come regolatori sono buoni gli himodel....?
|
07 settembre 08, 20:33 | #37 (permalink) Top |
|
ciao a tutti spero in una risposta perche non ho intenzione di comprare un'altra caga*a ammetto che non voglio spendere molto ma non voglio neanche fare che il modello non mi si alzi in volo......grazie
|
15 settembre 08, 19:26 | #38 (permalink) Top |
|
salve a tutti sono ancora io......mi è arrivato il regolatore e la ricevente.......montata la ricevente e regolatore himodel questo per la precisazione Regolatore brushless Professionale 40A OPTO per elicotteri con g - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC... ma non va niente....... collego batteria ma non si accende neanche la luce del giroscopio............ che voi sapete questo regolatore ha bisogno di essere settato prima di poter volare? grazie per le risposte la ricevente sono sicuro che funziona perche lo provata con un'altro modello.... grazie per ogni risposta spero almeno questa volta di poter volare.......... non sono ancora riuscito ad alzarlo di 10 cm |
15 settembre 08, 21:07 | #39 (permalink) Top | |
| ricapitoliamo Citazione:
Hai comprato la nuova ricevente ma non si accende nulla..hai collegato la spinetta del regolatore sul primo canale? Hai provato il vecchio regolatore sulla nuova ricevente? Che radio avevi la FX18 robbe futaba? Hai messo il quarzo giusto nella ricevente? Hai il messenger? (altrimenti si fa natale ) | |
15 settembre 08, 21:35 | #40 (permalink) Top |
|
si ho il messenger il mio contatto è roby.s988@hotmail.it... comunque il regolatore lo collegato sul canale 3 come era prima........ |
Bookmarks |
| |