![]() |
Roblemi Eli ciao a tutti io ho un problema sul mio eli è un modello birotore e non capisco una cosa quando si alza da terra inizia a girare su se stesso:icon_rofl come posso risolvere sto problema????????:D |
Citazione:
il problema è dato dal diverso regime dei due rotori o un motore sta moredno, o slitta la corona, o e' lenta, o manca 1 o 2 denti, o la vitina di una delle due corone è mezza spanata e gira a vuoto sull'albero, ecc.. ecc. certo che se dici modello marca tipo anno di nascita nonnononna colore occhie e capelli è meglio. :D |
Citazione:
prova con il Trim. Se poi non risolvi dovresti agire sulla ricevente ed esattamente sul proportional (supposto che il tuo sia almeno un modello 4 canali). Dicci il modello altrimenti non possiamo aiutarti. |
risposta no xche mi si è bruciata la centralina e i due motori:icon_rofl allora lo smontato cambiato quello che c'era da cambiare xò ha sempre fatto cosi fino da quando l'ho acquistato l'eli e un lama della eli,q controllo di nuovo tutto quanto allora:unsure: si è un 4 canali |
Citazione:
:D:) |
Citazione:
Guarda gli orari :lol: il tuo è arrivato alle 18:36 mentre io stavo scrivendo e ho postato il minuto dopo ehehehee :icon_rofl Mi hai fregato eh :wink: Ciao! |
Citazione:
bene, ora mi hai messo voglia di mettere una parrucca ai miei modellini :icon_rofl |
Risposta ok allora domani lo rismonto di nuovo e si riparte tutto da zero:wacko: una domanda da ignorante il mtore principale è quello sopra o quello sotto???:unsure::unsure::fiu: |
Citazione:
avresti anche ragione, ma prima bisogna fere quei controlli: si parte dal presupposto che se funziava prima deve funziare dopo, se nessuno ha toccato i tri, oltretutto non tutti hanno il prop sui trim per regolare i due motori. stabilito che la meccanica è prefetta (a volte 1 dente è sufficiente o un lievissimo slittamento della corona causa sboccolatutra vitina) allora si comincia a scofolare l'elettronica. fidati, due anni di coax!!! |
risp ok allora guardo tutto per bene grazie ciao:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002