| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
il problema è dato dal diverso regime dei due rotori o un motore sta moredno, o slitta la corona, o e' lenta, o manca 1 o 2 denti, o la vitina di una delle due corone è mezza spanata e gira a vuoto sull'albero, ecc.. ecc. certo che se dici modello marca tipo anno di nascita nonnononna colore occhie e capelli è meglio. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
prova con il Trim. Se poi non risolvi dovresti agire sulla ricevente ed esattamente sul proportional (supposto che il tuo sia almeno un modello 4 canali). Dicci il modello altrimenti non possiamo aiutarti.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: BELLUNO
| risposta
no xche mi si è bruciata la centralina e i due motori allora lo smontato cambiato quello che c'era da cambiare xò ha sempre fatto cosi fino da quando l'ho acquistato l'eli e un lama della eli,q controllo di nuovo tutto quanto allora ![]() si è un 4 canali |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
bene, ora mi hai messo voglia di mettere una parrucca ai miei modellini
__________________ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
avresti anche ragione, ma prima bisogna fere quei controlli: si parte dal presupposto che se funziava prima deve funziare dopo, se nessuno ha toccato i tri, oltretutto non tutti hanno il prop sui trim per regolare i due motori. stabilito che la meccanica è prefetta (a volte 1 dente è sufficiente o un lievissimo slittamento della corona causa sboccolatutra vitina) allora si comincia a scofolare l'elettronica. fidati, due anni di coax!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |