![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: Chianciano Terme
| Shark 450 se v2 3d
Salve ragazzi!!! un saluto a tutti! Sono nuovo, racconto in breve la mia storia: Una decina di anni fa' ho costruito un aereo leggero a scoppio, e lo facevo volare, imparai in fretta. Poi niente piu' modelli, fino ad ora. Il mese scorso ho comprato un UFO4 Walkera. Mi è servito per farmi le ossa, era difficilissimo da tenere su. Poi ho preso un po' la mano, e lo ho venduto. Dieci giorni fa mi è arrivato lo Shark 450 Se V2 3D , dopo settaggi vari e molto ma molto studio in questo magnifico forum, l'ho fortato a falciare il fieno in campagna: Le prime 4 o5 volte ho tribolato a domarlo, poi sono riuscito a tenerlo in Howering, ed adesso lo faccio senza fatica. Per adesso tengo sempre la coda verso di me, ho ancora poca mano. A quasto punto avrei qualche domanda da fare a chiunque voglia rispondermi: La batteria 2200 mh dura solo 12 minuti, e lavoro al 60% del gas di solito. Va bene ho c'è verso di guadagnare qualche minuto con qualche astuzia? Quando ho finito la batteria e ritorno a casa, la trovo molto calda, è normale? Quale allenamento mi consigliate per cominciare a fare manovre piu' complesse? Vi ringrazio tanto, un saluto: Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: Chianciano Terme
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TIGER SHARK Weston UK | maxil71 | Aeromodellismo | 7 | 09 novembre 08 20:33 |
Shark 40 Sebart -- 3D??? | nortrop | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 04 agosto 08 22:23 |
Tz Shark 50,qualcuno ne sa qualcosa? | mauro-linux | Elimodellismo in Generale | 31 | 14 giugno 08 00:08 |