28 agosto 08, 20:27 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Come effettuare il Bilanciamento delle pale senza Bilanciere?
Ciao a tutti, ho notato che ho un pessimo tracking delle pale, guardando il mio ely girare a terra. Vorrei sapere se c'è un metodo per bilanciare le Pale senza l' utilizzo del Bilanciere, altrimento qua a forza di vibrazione mi iniziano a partire dei pezzi, inoltre è bruttissimo quando inizia a vibrare sparatissimo. fatemi sapere |
28 agosto 08, 22:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai ancora dubbi, chiedi pure. Ciao, marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
02 settembre 08, 10:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: modena
|
se vibra, probabilmente: o si è storto l' alberino, oppure devi bilanciare il peso delle pale: puoi usare una vite molto lunga dello stesso passo di quella di fissaggio alle pinze portapale (in genere sono di 3MA), poi fissi con due dadi le due pale in modo da avere le pale una a dx, l'altra a sx e la vite in centro che le tiene pari; appoggi la vite su due supporti, oppure appoggi un lato sul bordo di un tavolo e l' altro lo tieni sul dito, le pale dondolano un pò e, se sono bilanciate si mettono pari, altrimenti scenderà di lato quella più pesante, a questo punto appesantisci quella più leggera con lo scotch (dovresti farlo nel punto di baricentro....)
|
Bookmarks |
| |