|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #31 (permalink) Top |
User | Tu invece continui a roderti dall'invidia, e qualche volta ti lasci andare in sciocche ed immotivate affermazioni. Chiedi ai tanti che ho aiutato a vendere i propri heli,se ci ho ricaricato qualcosa sopra. Spulcia pure il mercatino, potrai notare che in quasi tutte le offerte, compaiono in maniera chiara i loro riferimenti telefonici, sei libero di fare le tue constatazioni e poi abbi la compiacenza di ammettere,almeno per una volta, i tuoi sbagli. Sei in malafede. Come qualcun altro. Ma ciò sinceramente mi importa poco. Dopo le tante delusioni,ho imparato a riconoscere i veri amici, o quantomento le persone che da parte mia , meritano una certa considerazione. |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Info Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusoliera "leggera" da verniciare - Belt - | elyvent | Elimodellismo in Generale | 5 | 24 giugno 08 16:30 |
Info su negozio On-Line "D-Edition" | alex_fioretti | Modellismo | 6 | 28 gennaio 08 10:44 |
Tutt'ala e blocco motore salva "nasate" | Baochan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 20 marzo 06 13:26 |
Problemi con la "CODA" dell'Hummingbird elite FP.. | alvaro | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 14 ottobre 04 09:10 |