Belt CP: modello base + gyro con blocco coda o "carbon edition"? - Pagina 4 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 08, 02:37   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Che affarista...
Tu invece continui a roderti dall'invidia, e qualche volta ti lasci andare in sciocche ed immotivate affermazioni.
Chiedi ai tanti che ho aiutato a vendere i propri heli,se ci ho ricaricato qualcosa sopra.
Spulcia pure il mercatino, potrai notare che in quasi tutte le offerte, compaiono in maniera chiara i loro riferimenti telefonici, sei libero di fare le tue constatazioni e poi abbi la compiacenza di ammettere,almeno per una volta, i tuoi sbagli. Sei in malafede. Come qualcun altro.
Ma ciò sinceramente mi importa poco. Dopo le tante delusioni,ho imparato a riconoscere i veri amici, o quantomento le persone che da parte mia , meritano una certa considerazione.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 19:04   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
A marzo sarò giusto ad Hong Kong.

Penso di tornare a casa... IN ELICOTTERO!

Per la dogana mi ci pago la mia IVA e dazio. Non voglio avere storie, tanto il risparmio è garantito!

Io quelle volte che ritorno in Italia mi ci porto sempre 'l'heli.Non mi hanno mai fatto problemi.Basta che lo smonti e lo metti un po'sparso per la valigia, nel caso ti controllassero.E poi, mostra sempre lo scontrino.
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 23:00   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di motorone

Data registr.: 17-06-2008
Info

Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
a meno che tu non trovi una offerta esagerata per il carbon io mi prenderei il modello normale che già vola benissimo così come esce dalla scatola ,basta settarlo con precisione ed è stabilissimo sul forum del belt trovi tutte le info e anche di +,io ho fatto la tua stessa cosa dal walk 5#8 sono passato al belt e mi trovo bene.il mio vola bene anche con il giro di serie sempre settandolo con pazienza è stabile e necessita solo di piccole correzioni in volo ,per il regolatore il mio è senpre andato bene a volte mi andava in protezione quando volavo di continuo senza lasciarlo raffreddare ma niente di drammatico ,solo adesso dopo 3 mesi di utilizzo lo ho sostituito con un himodel da 30A ,fino ad adesso ho sostituito solo due servi ma quelli costano veramente poco . saluti styw
Ciao. Ho iniziato a leggere questa discussione sul Belt dall'inizio e ho trovato questo tuo messaggio dove mi sono riconosciuto. Ho anche io il 5#8 e vorrei passare al belt, ma non so' se il passaggio e' troppo lungo per la mia gamba. Ti volevo chiedere, visto che tu lo hai gia' fatto, se e' una cosa molto complicata. Se hai cambiato subito la radio, qualche info insomma. Ciao e ti ringrazio in anticipo.
motorone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks