|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Ho ordinato il KDS 450. Sinceramente rispetto al Belt CP mi pare tutta un'altra cosa, sia per come è costruito, basta vedere il giroscopio e le parti in metallo, che per la radio e l'estetica davvero accattivante. Certo che l'autonomia non sarà quella del Belt... ma rimedierò. Grazie a tutti dei suggerimenti. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Approvo solo in parte questo tuo acquisto. Sincerametne credo che anch'io che volerà meglio del belt, ma che non sarà affatto facile rivenderlo, è un modello poco conosciuto che non ha mercato ed inevitabilmente è destinato a subire una forte svalutazione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
... e chi lo rivende?? Quando potrò permettermi un T-Rex (tra moooolto tempo...) lo affiancherò a questo, puoi starne certo! Mi ci affeziono a questi gingilli. Pensa che per il 5#4 non ho dormito 2 notti! Ho 35 anni ma per certe cose sono un BAMBINONE! Sogno già un mobile con su Walkera, KDS e T-Rex... Vedrai che risate con mia moglie!!! ![]() Ultima modifica di ManOwaR : 28 agosto 08 alle ore 13:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io credo che quella sia parte del nostro patrimonio genetico e lì, in mezzo a tante sfumature, vi è la capacità di essere o meno "bambinone".... Tranquillo amico, se hai bisogno di aiuti x l'heli, vieni pure da me..firenze è a 2 passi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| $$$$$$$$$$$$$$$$$$ Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
Dai... non essere ironico. La trovo una proposta gentile fatta ad una persone poco esperta e senza secondi fini (e come potrebbe averli visto su 300,00 Euro di certo non ci farebbe nessun ricarico, e anche se ce lo avesse fatto è comunque un atto di cortesia). |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() |
Pensa te che ieri sono andato a prendere dei servi per il mio T rex nel mio abituale negozio e vendevano il Belt CP carbon edition, nuovo di stecca a 115 Euri..........amo sta Cina!! ![]() Chris |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: ROMA
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusoliera "leggera" da verniciare - Belt - | elyvent | Elimodellismo in Generale | 5 | 24 giugno 08 16:30 |
Info su negozio On-Line "D-Edition" | alex_fioretti | Modellismo | 6 | 28 gennaio 08 10:44 |
Tutt'ala e blocco motore salva "nasate" | Baochan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 20 marzo 06 13:26 |
Problemi con la "CODA" dell'Hummingbird elite FP.. | alvaro | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 14 ottobre 04 09:10 |