![]() |
Ho ordinato il KDS 450. Sinceramente rispetto al Belt CP mi pare tutta un'altra cosa, sia per come è costruito, basta vedere il giroscopio e le parti in metallo, che per la radio e l'estetica davvero accattivante. Certo che l'autonomia non sarà quella del Belt... ma rimedierò. Grazie a tutti dei suggerimenti. |
Citazione:
Approvo solo in parte questo tuo acquisto. Sincerametne credo che anch'io che volerà meglio del belt, ma che non sarà affatto facile rivenderlo, è un modello poco conosciuto che non ha mercato ed inevitabilmente è destinato a subire una forte svalutazione. |
... e chi lo rivende?? Quando potrò permettermi un T-Rex (tra moooolto tempo...) lo affiancherò a questo, puoi starne certo! Mi ci affeziono a questi gingilli. Pensa che per il 5#4 non ho dormito 2 notti! Ho 35 anni ma per certe cose sono un BAMBINONE! Sogno già un mobile con su Walkera, KDS e T-Rex... Vedrai che risate con mia moglie!!! :ahahah: |
Citazione:
Io credo che quella sia parte del nostro patrimonio genetico e lì, in mezzo a tante sfumature, vi è la capacità di essere o meno "bambinone".... Tranquillo amico, se hai bisogno di aiuti x l'heli, vieni pure da me..firenze è a 2 passi:wink: |
Citazione:
|
$$$$$$$$$$$$$$$$$$ Citazione:
|
Dai... non essere ironico. La trovo una proposta gentile fatta ad una persone poco esperta e senza secondi fini (e come potrebbe averli visto su 300,00 Euro di certo non ci farebbe nessun ricarico, e anche se ce lo avesse fatto è comunque un atto di cortesia). |
Pensa te che ieri sono andato a prendere dei servi per il mio T rex nel mio abituale negozio e vendevano il Belt CP carbon edition, nuovo di stecca a 115 Euri..........amo sta Cina!!:P Chris |
A marzo sarò giusto ad Hong Kong. Penso di tornare a casa... IN ELICOTTERO! Per la dogana mi ci pago la mia IVA e dazio. Non voglio avere storie, tanto il risparmio è garantito! :lol::lol::lol: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002