27 agosto 08, 11:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Milano
| Elicotteri RC 4ch quale acquisto? dove si vende L'usato
CIao a Tutti, Sono nuovo di questo Forum, mi sono appassionato di elicotteri Rc da pochi mesi e il bilancio non è dei più positivi.... Ho scoperto forse tardi (Ho distrutto due lama v4 in 1 mese) che per pilotare degli elicotteri rc bisogna avere tanta pazienza... Visto che però la passione non si è affievolita ma il conto in banca un pò si, vi chiedo due consigli: Quale elicottero mi consigliate di comprare per chi come me vuole "Giocare" in casa ma non vuole rinunciare a qualche ora in outdoor ? E poi ... c'è in giro qualche mercatino, negozio, sito a cui posso vendere i telecomandi dei due Lama V4 ormai Defunti (i telecomandi sono nuovissimi) Grazie a tutti ANdrea80 |
27 agosto 08, 11:42 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
27 agosto 08, 16:03 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
il Lama V4 appunto ti consiglierei... strano tu ne abbia distrutti 2... esistono i ricambi, per giunta a poco prezzo.. come hai fatto a distruggerli ? P.S. per prendere confidenza con la radio hai prima usato un pochino il simulatore ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
27 agosto 08, 16:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ciao ho letto che hai distrutto 2 lama v4... mi dispiace.. volevo chiederti in che senso li hai distrutti? cosa hai rotto in entrambi i modelli? sono alla ricerca di una centralina 4in1 non è che ne hai una salva per caso? in che frequenza sono? Grazie io, come faranno gli altri, ti consiglio tanto simulatore perchè il lama è uno dei più facili eli a me è caduto (con relativo danno alla centralina) solo perchè ero fuori e ho fatto una manovra più brusca di quello che lui sopporta e si sono toccate le pale altrimeni è un eli stabilissimo... quindi tanto simulatore così che le tue dita e il tuo cervello siano collegati ad hoc con l'ely e poi solo pazienza... inizia in casa spostando tutte le sedie e tavoli per divertirti ed imparare abbastanza a me è bastato un riquadro di 3x3 (vabbè nn sn ancora un mago) e tanto tanto simulatore (in qualità di universitario me lo posso permettere di perdere "investire" il mio tempo anche sui giochi al pc... nn deprimerti e vedrai che imparerai... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
28 agosto 08, 10:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
diciamo che all'interno nn andavo tanto alto... perchè non ho i soffitti di 4 metri... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
Bookmarks |
| |