Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 08, 21:06   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di sailormoon

Data registr.: 01-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
mamma..ieri mi è arrivato il lama v4..se penso che potrebbe succedere anche a me..maaaamma.. Mi dispiace davvero tanto..
cerca di non fare outdoor, visto che un cosino di 200 grammi non può, ovviamente, reggere il vento. E se comunque decidi di rischiare, zavorralo bene e monta le pale extreme, e magari, visto che esiste, anche il cicalino.
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 09:32   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di ManOwaR

Data registr.: 22-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
OT: ciao, sei quel ragazzo che l'hanno scorso e' venuto al campo a s. giovanni a farsi settare i due sjm
Ciao, abito a Montevarchi ma sono originario di San Giovanni. Non sono la persona che dici te. La passione per gli elicotteri mi è iniziata... 2 mesi fa!

Comuque spero di conoscere personalmente qualcuno del Valdarno con la mia stessa pasisone...
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 09:51   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
mamma..ieri mi è arrivato il lama v4..se penso che potrebbe succedere anche a me..maaaamma.. Mi dispiace davvero tanto..
Prevenire è meglio che curare...
Innanzitutto vola in un luogo "sicuro" poi evita di mandarlo su marte....Vedrai che non accadrà niente di grave
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 10:03   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Prevenire è meglio che curare...
Innanzitutto vola in un luogo "sicuro" poi evita di mandarlo su marte....Vedrai che non accadrà niente di grave
tu dici più che bene..però anche nei luoghi sicuri,in particolare con gli eli piccoli..il pericolo(o vento)è sempre dietro l'angolo..
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 10:04   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
tu dici più che bene..però anche nei luoghi sicuri,in particolare con gli eli piccoli..il pericolo(o vento)è sempre dietro l'angolo..
Eh lo so, ma se voli basso, male male tocchi un muretto, e spezzi le pale..
Pazienza..si riparte!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 10:25   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Eh lo so, ma se voli basso, male male tocchi un muretto, e spezzi le pale..
Pazienza..si riparte!
Quoto totalmente!
Se leggi il club lama vedrai la mia prima(e spero ultima)disavventura di ieri notte.. se non ero basso(e dopo quanto è succ a questo povero 5#4 mi son tenuto ben basso)avevo perso anche il mio di eli..
Però son ripartito alla grande
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
Vecchio 30 agosto 08, 11:55   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Ciao, abito a Montevarchi ma sono originario di San Giovanni. Non sono la persona che dici te. La passione per gli elicotteri mi è iniziata... 2 mesi fa!

Comuque spero di conoscere personalmente qualcuno del Valdarno con la mia stessa pasisone...
allora nel pomeriggio fai un salto al campo di volo a S. giovanni, li ci sono io stasera fino alle 16:30 con il protos, domani l'intero pomeriggio anche con il classe 30, piu' ci sono altri elicotteristi...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 14:44   #58 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Quoto totalmente!
Se leggi il club lama vedrai la mia prima(e spero ultima)disavventura di ieri notte.. se non ero basso(e dopo quanto è succ a questo povero 5#4 mi son tenuto ben basso)avevo perso anche il mio di eli..
Però son ripartito alla grande
il mio è caduto da 3 metri come un sasso sul pavimento avevo toccato il soffitto (3 metri appunto nel mio appartamento)... foro sul canopy come il tuo.. mi è andata di lusso. dovremmo fare come dice alex, non farlo mai alzare più di tanto.
Vecchio 30 agosto 08, 16:43   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di 8mariotto8

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il mio è caduto da 3 metri come un sasso sul pavimento avevo toccato il soffitto (3 metri appunto nel mio appartamento)... foro sul canopy come il tuo.. mi è andata di lusso. dovremmo fare come dice alex, non farlo mai alzare più di tanto.
si..sono pienamente d'accordo.. anche perchè(come presto vedrai sul video se riuscirò a metterlo in rete) ancora non ho massima confidenza col gas e tendo spesso ad andare su e giù..male male male..
Vecchio 30 agosto 08, 22:59   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di ManOwaR

Data registr.: 22-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
allora nel pomeriggio fai un salto al campo di volo a S. giovanni, li ci sono io stasera fino alle 16:30 con il protos, domani l'intero pomeriggio anche con il classe 30, piu' ci sono altri elicotteristi...
grazie infinite per l'invito ma sono fuori questo weekend. Il prossimo se ci sarete sarò dei vostri. Tra l'altro questa settimana mi arriva il KDS 450. Mi piacerebbe provarlo assieme a voi...
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks