|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 agosto 08, 14:24 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
| pssstt.. dicono che Alexx ne abbia diversi, di 5#8 in vendita
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
28 agosto 08, 22:40 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
Anche io pochi giorni fa ho provato la stessa terribile emozione con il mio glorioso 5#8. Ero con la Flycamone sotto i pattini e volavo a circa 3/4 mt di altezza. A terra il vento era quasi inesistente: bonaccia totale. Improvvisamente un piccola folata di vento e l'elicottero vola via, il termine è esattissimo, come un aquilone, supera i tetti delle case (villette da tre piani), sfiora le antenne, dribla i camini e... il panico!! Senza togliere il gas ho cercato di farlo scendere gradatamente, ma superato il colmo dei tetti l'elicottero cominciava ad avvicinarsi pericolosamente alla statale senza che riuscissimi minimamente a controllarlo. Poi lo sciagurato è sparito dalla mia vista, allora ho deciso di togliere il gas, ma così, alla cieca. Sono corso dietro alle case superando in un batter d'occhio, steccati, cancelletti, siepi, vecchiette in procinto di attraversare, piccoli corsi d'acqua e tutto il ciclo del vapore acqueo di scolastica memoria. Oltre un muro c'era un tizio che aveva l'esatta espressione del "pastore della meraviglia" del presepio. Guardava verso l'alto con lo sguardo fisso ed inebetito come avesse visto una scintillante cometa o un misterioso meteorite e ripeteva balbettando: "coso... caduto... rumore". A pochi metri il 5#8 giaceva immobile a fianco di un camper in procinto di partire per le ferie. Ho ricomposto e raccolto i resti, mentre impietosamente la flycamone continuava a riprendere adagiata su un fianco. Allora sono tornato a casa triste e silenzioso, non come chi ha perso un amico, ma come chi non vuole ancora arrendersi all'evidenza di averlo perso e potrebbe fare qualunque cosa, irrompere in qualunque insano gesto isterico una volta averne preso coscienza. Addio amico. Mia moglie comicia a sperare che mi faccia l'amante come tutti gli altri.... | |
29 agosto 08, 02:28 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che invece dovresti farlo con più prudenza ed allo stesso tempo con maggiore determinazione! Le esperienze insegnano e poi.....Non bisogna aver paura, di un nemico invisibile che a volte, è solo "dentro noi stessi"... | |
29 agosto 08, 03:18 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
oggi con il mio lamav4 uguale, ero a circa 5 metri e un po' di vento ha iniziato a far spostare il lama all'indietro. io ho dato tutto il muso giù per farlo tornare verso di me e anche un po' di gas, ma niente andava all'indietro e subito mi è venuta in mente la tua disavventura... mi sono detto... eccomi... allora ho abbassato un bel po' il gas e l'eli se ne fregava, se ne stava la e continuava andare indietro. Allora mi sono girati i ****** e gli ho detto... SCENDI ! Mi ha ascoltato ed è tornato dal suo padroncino ! (che C***) Mo come faccio a venderlo, mi ci sono affezionato |
29 agosto 08, 03:25 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Obbedisce al padrone! | |
Bookmarks |
| |