Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 08, 13:01   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppens1

Data registr.: 27-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO E L'AMICIZIA
è il minimo
spero tu trovi un 5#4
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 13:15   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
è il minimo
spero tu trovi un 5#4
O forse un 5v8
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 13:18   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di ManOwaR

Data registr.: 22-07-2008
Già... o forse un 5#8...
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 14:24   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di sailormoon

Data registr.: 01-08-2008
Citazione:
Già... o forse un 5#8...
pssstt.. dicono che Alexx ne abbia diversi, di 5#8 in vendita
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 22:40   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di FIATDUNA

Data registr.: 21-03-2008
Citazione:
E' vero, ma stavo volando a 4 metri di altezza sotto dei lampioni, è stata quella maledetta folata di vento a portarlo lassù in 4 secondi!

Comunque se mi fossi messo davanti alla tv come qualunque altro italiano, a quest'ora penserei a dove far volare oggi l'elicottero piuttosto che rodermi il fegato...
Massima solidarietà allo sfortunato amico!

Anche io pochi giorni fa ho provato la stessa terribile emozione con il mio glorioso 5#8. Ero con la Flycamone sotto i pattini e volavo a circa 3/4 mt di altezza. A terra il vento era quasi inesistente: bonaccia totale. Improvvisamente un piccola folata di vento e l'elicottero vola via, il termine è esattissimo, come un aquilone, supera i tetti delle case (villette da tre piani), sfiora le antenne, dribla i camini e... il panico!!

Senza togliere il gas ho cercato di farlo scendere gradatamente, ma superato il colmo dei tetti l'elicottero cominciava ad avvicinarsi pericolosamente alla statale senza che riuscissimi minimamente a controllarlo.

Poi lo sciagurato è sparito dalla mia vista, allora ho deciso di togliere il gas, ma così, alla cieca.

Sono corso dietro alle case superando in un batter d'occhio, steccati, cancelletti, siepi, vecchiette in procinto di attraversare, piccoli corsi d'acqua e tutto il ciclo del vapore acqueo di scolastica memoria.

Oltre un muro c'era un tizio che aveva l'esatta espressione del "pastore della meraviglia" del presepio.
Guardava verso l'alto con lo sguardo fisso ed inebetito come avesse visto una scintillante cometa o un misterioso meteorite e ripeteva balbettando: "coso... caduto... rumore".

A pochi metri il 5#8 giaceva immobile a fianco di un camper in procinto di partire per le ferie.

Ho ricomposto e raccolto i resti, mentre impietosamente la flycamone continuava a riprendere adagiata su un fianco.

Allora sono tornato a casa triste e silenzioso, non come chi ha perso un amico, ma come chi non vuole ancora arrendersi all'evidenza di averlo perso e potrebbe fare qualunque cosa, irrompere in qualunque insano gesto isterico una volta averne preso coscienza.

Addio amico.
Mia moglie comicia a sperare che mi faccia l'amante come tutti gli altri....
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 00:27   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppens1

Data registr.: 27-07-2008
dopo tutti questi brutti racconti mi passa la voglia di alzarlo tanto da terra...
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 01:55   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di azteco96

Data registr.: 31-01-2008
Per favore mi date il link del cicalino che suona quando perde il segnale radio?
(se ce un sito italiano)
azteco96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 02:28   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
dopo tutti questi brutti racconti mi passa la voglia di alzarlo tanto da terra...
E perchè mai?
Penso che invece dovresti farlo con più prudenza ed allo stesso tempo con maggiore determinazione!
Le esperienze insegnano e poi.....Non bisogna aver paura, di un nemico invisibile che a volte, è solo "dentro noi stessi"...
Vecchio 29 agosto 08, 03:18   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2008
oggi con il mio lamav4 uguale, ero a circa 5 metri e un po' di vento ha iniziato a far spostare il lama all'indietro.
io ho dato tutto il muso giù per farlo tornare verso di me e anche un po' di gas, ma niente andava all'indietro e subito mi è venuta in mente la tua disavventura... mi sono detto... eccomi...
allora ho abbassato un bel po' il gas e l'eli se ne fregava, se ne stava la e continuava andare indietro.
Allora mi sono girati i ****** e gli ho detto... SCENDI !
Mi ha ascoltato ed è tornato dal suo padroncino ! (che C***)
Mo come faccio a venderlo, mi ci sono affezionato
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 03:25   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
oggi con il mio lamav4 uguale, ero a circa 5 metri e un po' di vento ha iniziato a far spostare il lama all'indietro.
io ho dato tutto il muso giù per farlo tornare verso di me e anche un po' di gas, ma niente andava all'indietro e subito mi è venuta in mente la tua disavventura... mi sono detto... eccomi...
allora ho abbassato un bel po' il gas e l'eli se ne fregava, se ne stava la e continuava andare indietro.
Allora mi sono girati i ****** e gli ho detto... SCENDI !
Mi ha ascoltato ed è tornato dal suo padroncino ! (che C***)
Mo come faccio a venderlo, mi ci sono affezionato
Bene dai matteo, abbiamo trovato un punto a favore del lama v4...
Obbedisce al padrone!
Rispondi

Bookmarks