27 agosto 08, 09:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008 Residenza: Alessandria
| Quale batteria Li-po?
Ciao a tutti, dopo attenta valutazione ho deciso di iniziare la mia avventura con l'elimodellismo con un honey-bee Cp1, prorpio ieri ho fatto l'ordine in internet. Ho visto nelle varie discussioni che è consigliato sostituire la batteria originale con una Li-po da 7,4V. Però da quanti mA? formata da quante celle? QUale caricabatterie mi consigliate? Grazie
|
27 agosto 08, 10:47 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
ciao Max io ti consiglio una 800 MAh o prendi l'originale E-Sky (con 10c di scarica come la possiedo io sul CP1) oppure una FlightPower: FlightPower - Evolite 800 mAh 7.4 V2 2S 20C-30C upgrade coassial - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC oppure quella Xtreme: Xtreme LP2S850 - Batteria Li-Po 7.4v-850mah, 18C-20C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Per il caricabatterie prendi quello originale + bilanciatore : Bilanciatore: E-SKY EK2-0851 - Caricabatterie bilanciato 1-3S 0.8A Li-Po - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Questo dovrebbe essere l'alim. da rete (ma non ne sono sicuro, aspetta commmenti oppure stasera ti guardo io il codice del part number appena torno a casa per dartene la conferma e la sicurezza di non sbagliare, OK ??) E-SKY EK2-0902 - Alimentatore da rete - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC una cortesia vorrei chiederti.. potresti postare (in futuro) altre domande inerenti al Cp1 nel club ufficiale ? Thanks http://www.baronerosso.it/forum/elim...ee-fp-192.html è li che raccogliamo tutte le domande e ci scambiamo pareri sul Cp1 P.S. benvenuto nel club.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |