![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Consiglio A Un Principiante Che Ha Voglia Di Volare. ![]() come carica batterie x li po cosa mi consigliate. e come batterie quanti MAH deve essere, e C deve scaricare. quali servi x piatto ciclico in sostituzione dei towerpro di serie,devo metterci. come gyro e servo x coda,quale e' meglio. quale motore e regolatore usare senza avere problemi. NB ![]() la RX Esky,va bene con radio futaba EX6H 6CH. Logicamente vi sto' parlando di un ELY classe 450. Un grosso grazie in anticipo. Forza ragazzi aiutatemi,che ho' voglia di volare anche io x bene. ![]() Se dimentico qualkosa fatemi sapere grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| ![]() A dimenticavo ci sono delle riviste specializzate da poter leggere ed essere aggiornato sull'ely rc? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() ![]() ![]() traduttore - Cerca con Google | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jonathan, la voglia di volare | gibafer | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 21 dicembre 07 14:04 |
voglia di volare | denni07 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 10 settembre 07 15:40 |
Ho un problema che mi fa passare la voglia di volare | GuestStar | Aeromodellismo | 32 | 24 luglio 07 16:44 |