28 agosto 08, 02:10 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: Bergamo
|
scusate nessuno ha mai comprato qui? Esky Belt-CP RC 6CH 3D Helicóptero +FMS+ 2 LiPo+Blade su eBay.it Aviones, Radiocontrol, Juguetes |
28 agosto 08, 02:49 | #22 (permalink) Top | ||||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
come va col mio giocattolo? Ciao Alex, tutto ok lo screamer 450 esiste in più versioni (e le abbiamo tutte a catalogo pezzi di ricambio inclusi) il modello 450E differisce dagli altri in quanto monta l'albero principale da 5mm; il 450SE e il 480 montano entrambi un albero principale cavo da 6mm; benchè possano sembrare simili ad altri modelli non sono il clone di nessuno, nemmeno del modello di heli segnalato dal caro amico Alex; il telaio è completamente diverso, i carrelli forse sono gli stessi ma non credo sia una descriminante che possa stare a significare che un modello è la copia di un altro più di quanto lo sarebbero che due modelli che montano lo stesso marchio di pale se vai qui e ti giri le varie schede puoi trovare anche nella galleria immagini qualche dettaglio in più complimenti per la tua scelta se già l'hai acquistato, se hai bisogno siamo qui notte | ||||
28 agosto 08, 12:03 | #23 (permalink) Top |
User |
Comunque se a qualcuno interessa saperlo, ho ancora in casa uno screamer 450 SE, non vola affatto male, ho installato un motore un pò più cattivo (quello di serie era troppo addormentato x le mie esigenze acrobatiche) ma non ho ancora avuto la voglia di ri-collaudarlo. Ecco una foto che feci con la mia Canon reflex, spero renda l'idea... Ormai i piccolini non mi entusiasmano più, comunque visto il basso costo dei ricambi, non è male, se ben settato il modello è stabile. Il mio vola bene. |
28 agosto 08, 13:25 | #24 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
non oso immaginare cosa potrei trovare a casa tua forse faccio prima ad immaginare cosa non troverei a casa tua azz ma con quanta roba voli o hai volato ciao ragazzaccio | |
28 agosto 08, 13:30 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con Tutti i TREX che sono stati prodotti fin ora Con Tantissimi altri Hirobo (praticamente tutti) quelli prodotti Scoppio Glow,Benzina23\26cc,riproduzioni,zanzare,cinesi... .. E la lista continua | |
28 agosto 08, 17:19 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| UE' Alex,nel rispondere a tutti,mica ti sei dimenticato di dare la risposta alla mia mega domanda di ier? scherzo,non sono il tipo che pretende,ma se mi delucidi un po' mi fara' sicuramente piacere, ciao e a risentirci se ti fa piacere SAI avere chi ti segue un po' in un settore dove uno e' nuovo fa sempre piacere,e poi ho' visto che la famiglia del forum e attivissima,nel dare consigli,specialmente ai neofiti come me. COME SI DICE IN UN VECCHIO PROVERBIO:nessuno nasce imparato. |
29 agosto 08, 14:18 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Postami pure la domanda, vediamo quello che si può fare | |
29 agosto 08, 17:12 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Ciao Alex,6 un super amico,mi fa' piacere avere consigli da te,desidero sapere alkune cosuccie,visto che ho' molta voglia di apprendere nel settore dell' ELY RC,e metterle anke in pratica: :Le flybar padle,"non sono sicuro che si chiamino cosi'"comunkue:qual'e' la posizione corretta:diritte a 0 gradi,o inclinate di qualke grado?:in positivo o in negativo. L'inclinazione delle pale principali x iniziare a volare qual'e'?.(mi potresti spiegare l'inclinazione positiva e negativa come si vede). Piu' o meno, quale impostazioni di base della TX vanno bene x incominciare?,tieni presente che e' 6CH.(futaba EX6H). Di serie ho' un motore 420L,3200KV,con ESC 35A,x iniziare vanno bene?. (mi potresti spiegare la sigla L e KV,nei motori elettrici che significa). Come si calkola il giusto accoppiamento tra pignone e corona? E x finire,come GYRO,ho' di serie un TELEBEE RCE 500X,x caso lo conosci?,puo' andare x iniziare la mia avventura dell'ELY RC? In anticipo un grosso GRAZIE,e a risentirci,CIAO. |
29 agosto 08, 17:44 | #30 (permalink) Top |
User |
In linea di principio il modello RTF, dev'essere già in grado di alzarsi un pò non appena esce dalla scatola,in quel caso basta un setup veloce e si riesce ad ottimizzare il tutto, il passo in fase di partenza, se si desidera fare un pò di hovering, può anche restare a zero, ovvero con entrambe le pale piatte, e la stessa cosa vale per la flybar che non deve avere una inclinazione, motore e regolatore sono un pò un terno al lotto, devi avere "culo" vi sono molti regolatori che staccano molti motori che scaldano oltre la norma se ne sentono di tutti i colori,d'altro canto è pur sempre materiale cinese,e laggiù non tutte le ciambelle riescono col buco solo quando si va su kontronik,scorpion,hacker, si ha la certezza che tutto sia perfetto, ma simili scelte si traducono in spese da capogiro che spesso un principiante non è disposto ad affrontare quel giro lo odio come la peste, sui primi trex 450 x non sia quante giornate ci ho perso. Ne ho anche bruciati diversi (Ricordo le fumate bianche con quel puzzo di elettronica terribile) perchè basta dvvero poco e si infiammano semplicemente attaccanto e staccando le spinette... io ti suggerisco di sostituirlo con un futaba, al limite anche un g400 può andare bene. Economico ma tutto sommato funzionale.. Lo accoppi con un servetto veloce tipo l'hs 81 e fai il tuo bell'hovering senza complicazioni nè ulteriori problemi.... |
Bookmarks |
| |