27 agosto 08, 01:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| qualche indicazione di passaggio.... Citazione:
Lo screamer 450e è una delle tantissime imitazioni del T-REX , tu hai acquistato la versione economica ..visto che esiste anche un modello full carbonio e CNC che costa oltre 250 euro. Visto che non hai tanti soldi da spendere ti posso consigliare un corredo ( odio fare la lista della spesa) per spendere poco e tentare di settare il modello. Ti servono radio ..se usi la ESKY 6 canali sei molto limitato ma può andare almeno all' inizio. La ricevente Futaba è compatibile solo se ha la stessa frequenza e lo stesso quarzo e la stessa mosalità di trasmissione..altrimenti nisbaaaaaaaaaaa. Puoi acquistare una ricevente ESKY da 16 euro a 35 MHZ da abbinare alla radio. Un gyro ESKY ..a 40 euro ..l' ultima versione la terza quella rosè o la prima quella senza il blocco di coda ( nel tuo caso sarebbe la migliore a 29 euro) 3 servi Tower pro da mettere sul piatto a 7 euro l' uno un servo hitec HS81 da 13 euro da montare in coda 2-4 lipo da 2200 mhA 11,5 volt gepower da 20 euro a honk kong caricabatterie lipo di casa ESKY 15 -20 ci mette tanto ma costa poco. SE .....................................vai sul forum Belt CP e trovi tante di quelle indicazioni che non te lo immagini nemmeno. Per il settaggio in generale puoi far riferimento ai manuali disponibili sulla rete che riguardano il T-REX .. Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
27 agosto 08, 01:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| se il portafoglio è a fisarmonica Citazione:
se cosi' non fosse: radio futaba EX6H ricevente Futaba PCM 146i 60 euro 3 servi Hitec con ingranaggi in metallo 27 euro l' uno Gyro Futaba 401 +servo 9250 dedicato 150 euro regolatore kontronik 35 A da 120 euro batterie kokam da 60 Euro l' una alimentatore da banco 12 volt+ lipobalancer Robbe futaba 60 euro Con 100 euro ci acquisti anche un kit motore + regolatore di marca Scorpion ..vanno parecchio di moda. | |
27 agosto 08, 01:59 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao bluedark, visto che sei così preparato vorrei approfittarne La stessa lista della spesa (Quella economica eh ! ) secondo te va bene anche per questo modello ? GL 450S Elicottero 3D KIT - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC nel caso di motore e regolatore, cosa potrei metterci ? Scusami per l'OT
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
27 agosto 08, 14:41 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo Screamer 450 che ho posseduto, (2 esplari, la verisone S e la versione SE) è la copia gemella dell'EXTREME 450 di Thunder Power.. Thunder Power Extreme 450 Helicopter Kit - Rotory Modeler - Powered by FusionBB E' volendo fare dei raffronti, è sicuramente più simile ad uno zoom che ad un TREX.. Per questo modello suggerisco di installare 3 Servi Hitec HS 65 sul piatto. Se fai un volo tranquillo, in coda può andar bene Hietc HS 81 Altrimenti metti un Futaba 9257 Dai,pubblica qualche foto del modelo.... | |
27 agosto 08, 15:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Ciao ALEX,e grazie della tua delucidazione,sai prima di iscrivermi al forum, mi sono messo a leggere le discussioni varie che si fanno nel forum,e ho' notato che come un neofita come me apre una discussione subito c'e' il tuo aiuto a delucidare i quesiti che ci poniamo,ti ringrazio molto,x aver risposto alla mia discussione. Ma dimmi un po',lo screamer 450e,qualitativamente com'e',i materiali usati possono andare?(il modello da me aquistato e' calibrato bene di costruzione di fabbrica,i pesi e il baricentro stanno divisi bene?)se si equipaggia bene con elettronica e accessori upgrade in ergal(rotore principale e rotore di coda),si puo' paragonare al t rex450?(a parte i pollicioni logicamente che fanno la differenza) GRAZIE X LA RIPOSTA CHE SICURAMENTE MI DARAI. X le foto da pubblicare che mi hai chiesto del SCREAMER 450E come appena mi arriva le pubblico. |
27 agosto 08, 16:20 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| A dimenticavo ALEX,cortesemente potresti spiegarmi la sigla sui motori elettrici: L KV che significa?e poi un buon regolatore da che si vede?e come si associa al motore? come si calcola l'accoppiamento giusto:pignone corona? le flybar blade devono stare a o gradi di inclinazione? vorrei sapere l'inclinazione positiva o negativa come si vede,positiva in alto?o viceversa? potresti consigliarmi un buon caricabatterie. E x finire,i modelli da te citati:l'EXTREME 450 e lo ZOOM,sono dei buoni modelli?scusa la mia inesperienza nel settore ELY RC. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. |
28 agosto 08, 00:31 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao io potrei consigliarti l'ultimo modello arrivatoci , e' completo di tutto , corredato da una radio computerizzata 9 canali , dagli un'occhiata KDS - 450SV RTF 3D CCPM con Radio 9CH Computerizzata - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC oppure se vuoi spendere meno , sempre in versione completa abbiamo la versione 450S ma con radio 6ch non computerizzata KDS - 450S RTF 3D CCPM pronto al volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Ovviamente tutti i ricambi sono disponibili sul ns sito
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |