26 agosto 08, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: milano
| EZcopter JR007
Ciao a tutti, sono nuovo sia per il forum sia per l'elimodellismo ....diciamo per il modellismo in generale. Ho acquistato prima dell'estate a milano l'EZcopter JR007 (coassiale). mi hanno detto che ha gli stessi pezzi del Lama V4. qualcuno ha questo elicottero? PS: ringrazio tutti quelli del forum perchè sto iniziando a conoscere l'elimodellismo. è veramente uno strumento molto utile per chi parte da zero |
26 agosto 08, 19:17 | #3 (permalink) Top |
User |
con la tua foto hai cercato di farlo assomigliare a jet ranger originale.. tagliandogli l'albero... però è molto carino.... credo che hai fatto un buon acquisto
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
26 agosto 08, 20:36 | #4 (permalink) Top |
|
siccome sono proprio alle prime armi, ho appena fatto un sistema molto veloce e semplice per farlo andare "attaccato al guinzaglio" per evitare di fare danni.... ho visto qualcosa di simile su youtube il mio è molto grezzo ma almeno inizio ad avere un'idea su ccosa succede quando muovo le leve dell'rc come inizio sui comandi......la vedo dura...mi sembra difficilissimo muovere le levette in maniera coordinata, vedremo la bestia ora sta caricando |
26 agosto 08, 21:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Ciao, anche io ho cominciato con un coassiale un lama, e devo dire che quello che hai preso sembra un modello abbastanza stabile. Innanzitutto impara ad usarlo in un luogo aperto in lontananza da alberi e/o simili che possano interferire con il pilotaggio. Non avere paura di farlo cadere tanto rimane sempre in asse quindi se te la vedi brutta dai il gas al massimo e l'elicottero torna su che è una favola, all'inzio devi trimmarlo e possibilmente visto che sono mezzi molto leggeri non usarlo quando c'e vento e stai attento a fare brusche virate in quanto le pale si toccano e l'eli ... puff ti cade.. consiglio prima impara piano piano poi puoi passare al divertimento. Ovvio nulla a che fare con i 6ch ma i coassiali sono divertenti come passatempo.
|
26 agosto 08, 21:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 agosto 08, 21:42 | #8 (permalink) Top |
| no... siceramente non si capisce la marca...EZ-copter ?!?...mahh il distributore è questo Italtrading.it automodelli radiocomandati |
26 agosto 08, 21:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
26 agosto 08, 22:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
| sarà uno dei soliti cloni cinesi carenati e rimarchiati, come ce ne sono anche del 5#4 e del 5#8.
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
Bookmarks |
| |