| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
con la tua foto hai cercato di farlo assomigliare a jet ranger originale.. tagliandogli l'albero... però è molto carino.... credo che hai fatto un buon acquisto
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: milano
|
siccome sono proprio alle prime armi, ho appena fatto un sistema molto veloce e semplice per farlo andare "attaccato al guinzaglio" per evitare di fare danni.... ho visto qualcosa di simile su youtube il mio è molto grezzo ma almeno inizio ad avere un'idea su ccosa succede quando muovo le leve dell'rc come inizio sui comandi......la vedo dura...mi sembra difficilissimo muovere le levette in maniera coordinata, vedremo la bestia ora sta caricando |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: milano
| no... siceramente non si capisce la marca...EZ-copter ?!?...mahh il distributore è questo Italtrading.it automodelli radiocomandati |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Sembra essere esky
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008
| sarà uno dei soliti cloni cinesi carenati e rimarchiati, come ce ne sono anche del 5#4 e del 5#8.
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | nuovo membro e nuovo pilota
buona sera a tutti sono un nuovo membro e un nuovo pilota Ho comprato per iniziare il jr007 per indoor e per ora sono ancora nella fase del " decolla e atterra"... Trovo abbastanza difficile il calibrare l'elicottero (pensi chi si chiami trimmatura)..... E normale che non riesca a fare un punto fisso???? Se qualcuno mi vuole aiutare ringrazio gia in anticipo..e chido scusa per la rottura ciao a tutti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Comunque per angiolino: se ti restano difficili i comandi della radio, prova un simulatore di volo, almeno prendi confidenza con la radio stessa.. All'inizio ti aiuta
__________________ ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ebbene, è un E-Sky ! o almeno radio e ricevente (ciò che fanno la differenza in e-sky cioè elettronica) è proprio E-Sky ![]() Secondo me è un Lama V4 con pale diverse e fusoliera diversa. E comunque è carino eh ![]() C'è il simulatore nella confezione ?
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |