27 agosto 08, 01:48 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comunque per angiolino: se ti restano difficili i comandi della radio, prova un simulatore di volo, almeno prendi confidenza con la radio stessa.. All'inizio ti aiuta
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
27 agosto 08, 01:51 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ebbene, è un E-Sky ! o almeno radio e ricevente (ciò che fanno la differenza in e-sky cioè elettronica) è proprio E-Sky Secondo me è un Lama V4 con pale diverse e fusoliera diversa. E comunque è carino eh C'è il simulatore nella confezione ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
27 agosto 08, 02:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Vola benissimo pero'...
Ciao,hai comprato bene pero era meglio un v4 per iniziare io ho lo stesso tuo elicottero,e un mix di pezzi e ski,con la differenza che i servi sono molto piu' veloci,ed'e' un po meno stabile,perchi ha gia' un po' la mano e' divertente perche' avendo piu' corsa e' molto piu' reattivo,e fa anche un po' di volato,se vuoi che sia piu' dolce metti a meta' sulla centralina il proportional,io ho avuto il v4 ed'era molto piu' morbido e lento,pero' con questo mi diverto di piu',molto di piu',il v4 dopo che incominci a capirlo ti stufi,vola bene ma e' limitato nel volato,questo vola meglio Posto un mio video mentre volo con jr per darti un'idea di come vola YouTube - Mario prova indoor ely jr,jet ranger 4ch Ciao |
27 agosto 08, 10:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: milano
| Citazione:
nemmeno le istruzioni. ho chiesto al negoziante e mi ha confermato che non ci sono.... | |
27 agosto 08, 11:08 | #17 (permalink) Top |
|
comunque sono già intervenuto chirugicamente ed effettivamente la componentistica è e-sky. appena comperato, mio sono distratto un'attimo e il mio amico dopo 20 secondi di volo (assolutamente mai messo mano ai radiocomandi!!) ha bruciato il "4 in 1 mixing controller". non mi andava piu un motore. fortunatamente ho trovato il pezzo (esky) e l'ho sostituito. tutto ok |
27 agosto 08, 11:42 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusami, hai un Left o Right hand throttle? io ho la manetta del gas a sx. quindi ho un left? | |
22 dicembre 08, 15:55 | #20 (permalink) Top |
User | allora è un difetto di fabbrica!? anche al mio dopo mezza giornata di prove è andata la centralina..cmq confermo che è completamente compatibile esky infatti al mio ho messo la maggior parte dei pezzi esky
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
Bookmarks |
| |