![]() |
Citazione:
Comunque per angiolino: se ti restano difficili i comandi della radio, prova un simulatore di volo, almeno prendi confidenza con la radio stessa.. All'inizio ti aiuta :) |
Citazione:
Ebbene, è un E-Sky ! o almeno radio e ricevente (ciò che fanno la differenza in e-sky cioè elettronica) è proprio E-Sky :D Secondo me è un Lama V4 con pale diverse e fusoliera diversa. E comunque è carino eh :wink: C'è il simulatore nella confezione ? |
Vola benissimo pero'... Ciao,hai comprato bene pero era meglio un v4 per iniziare io ho lo stesso tuo elicottero,e un mix di pezzi e ski,con la differenza che i servi sono molto piu' veloci,ed'e' un po meno stabile,perchi ha gia' un po' la mano e' divertente perche' avendo piu' corsa e' molto piu' reattivo,e fa anche un po' di volato,se vuoi che sia piu' dolce metti a meta' sulla centralina il proportional,io ho avuto il v4 ed'era molto piu' morbido e lento,pero' con questo mi diverto di piu',molto di piu',il v4 dopo che incominci a capirlo ti stufi,vola bene ma e' limitato nel volato,questo vola meglio Posto un mio video mentre volo con jr per darti un'idea di come vola YouTube - Mario prova indoor ely jr,jet ranger 4ch Ciao |
Citazione:
nemmeno le istruzioni. ho chiesto al negoziante e mi ha confermato che non ci sono....:( |
grazie a tutti per i consigli. per Crawler: bene! mi fa piacere sapere che c'è qualcun'altro che ha lo stesso eli. complimenti per come lo fai girare! |
Citazione:
|
comunque sono già intervenuto chirugicamente ed effettivamente la componentistica è e-sky. appena comperato, mio sono distratto un'attimo e il mio amico dopo 20 secondi di volo (assolutamente mai messo mano ai radiocomandi!!) ha bruciato il "4 in 1 mixing controller". non mi andava piu un motore. fortunatamente ho trovato il pezzo (esky) e l'ho sostituito. tutto ok |
Citazione:
scusami, hai un Left o Right hand throttle? io ho la manetta del gas a sx. quindi ho un left? |
Citazione:
Ed è un Mode 2 B) |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002