BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   EZcopter JR007 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/100711-ezcopter-jr007.html)

coderzone77 27 agosto 08 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1077263)
Perchè vedendo il caricabatterie e la ricevente...:fiu: Sembra essere esky

La centralina è E-Sky... guarda bene, si vede dalla foto :D
Comunque per angiolino: se ti restano difficili i comandi della radio, prova un simulatore di volo, almeno prendi confidenza con la radio stessa.. All'inizio ti aiuta :)

coderzone77 27 agosto 08 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da angiolino (Messaggio 1077244)
no...

siceramente non si capisce la marca...EZ-copter ?!?...mahh

il distributore è questo

Italtrading.it automodelli radiocomandati

Controllato il sito..
Ebbene, è un E-Sky !
o almeno radio e ricevente (ciò che fanno la differenza in e-sky cioè elettronica) è proprio E-Sky :D
Secondo me è un Lama V4 con pale diverse e fusoliera diversa. E comunque è carino eh :wink:
C'è il simulatore nella confezione ?

crawler 27 agosto 08 01:09

Vola benissimo pero'...

Ciao,hai comprato bene pero era meglio un v4 per iniziare
io ho lo stesso tuo elicottero,e un mix di pezzi e ski,con la differenza che i servi sono molto piu' veloci,ed'e' un po meno stabile,perchi ha gia' un po' la mano e' divertente perche' avendo piu' corsa e' molto piu' reattivo,e fa anche un po' di volato,se vuoi che sia piu' dolce metti a meta' sulla centralina il proportional,io ho avuto il v4 ed'era molto piu' morbido e lento,pero' con questo mi diverto di piu',molto di piu',il v4 dopo che incominci a capirlo ti stufi,vola bene ma e' limitato nel volato,questo vola meglio

Posto un mio video mentre volo con jr per darti un'idea di come vola

YouTube - Mario prova indoor ely jr,jet ranger 4ch

Ciao

angiolino 27 agosto 08 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1077783)
Controllato il sito..
Ebbene, è un E-Sky !
o almeno radio e ricevente (ciò che fanno la differenza in e-sky cioè elettronica) è proprio E-Sky :D
Secondo me è un Lama V4 con pale diverse e fusoliera diversa. E comunque è carino eh :wink:
C'è il simulatore nella confezione ?

no!!!!!!!!!!
nemmeno le istruzioni.
ho chiesto al negoziante e mi ha confermato che non ci sono....:(

angiolino 27 agosto 08 10:02

grazie a tutti per i consigli.

per Crawler: bene! mi fa piacere sapere che c'è qualcun'altro che ha lo stesso eli. complimenti per come lo fai girare!

FlyMav 27 agosto 08 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1077263)
Perchè vedendo il caricabatterie e la ricevente...:fiu: Sembra essere esky

Sono d'accordo con te il modello è sicuramente un e-sky, non proprio sicuramente ma al 99%!!!

angiolino 27 agosto 08 10:08

comunque sono già intervenuto chirugicamente ed effettivamente la componentistica è e-sky.

appena comperato, mio sono distratto un'attimo e il mio amico dopo 20 secondi di volo (assolutamente mai messo mano ai radiocomandi!!) ha bruciato il "4 in 1 mixing controller".
non mi andava piu un motore.

fortunatamente ho trovato il pezzo (esky) e l'ho sostituito. tutto ok

angiolino 27 agosto 08 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da crawler (Messaggio 1077791)
Ciao,hai comprato bene pero era meglio un v4 per iniziare
io ho lo stesso tuo elicottero,e un mix di pezzi e ski,con la differenza che i servi sono molto piu' veloci,ed'e' un po meno stabile,perchi ha gia' un po' la mano e' divertente perche' avendo piu' corsa e' molto piu' reattivo,e fa anche un po' di volato,se vuoi che sia piu' dolce metti a meta' sulla centralina il proportional,io ho avuto il v4 ed'era molto piu' morbido e lento,pero' con questo mi diverto di piu',molto di piu',il v4 dopo che incominci a capirlo ti stufi,vola bene ma e' limitato nel volato,questo vola meglio

Posto un mio video mentre volo con jr per darti un'idea di come vola

YouTube - Mario prova indoor ely jr,jet ranger 4ch

Ciao

scusami, hai un Left o Right hand throttle?

io ho la manetta del gas a sx. quindi ho un left?

coderzone77 27 agosto 08 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da angiolino (Messaggio 1078112)
scusami, hai un Left o Right hand throttle?

io ho la manetta del gas a sx. quindi ho un left?

Yes.
Ed è un Mode 2 B)

justy 22 dicembre 08 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da angiolino (Messaggio 1078060)
appena comperato, mio sono distratto un'attimo e il mio amico dopo 20 secondi di volo (assolutamente mai messo mano ai radiocomandi!!) ha bruciato il "4 in 1 mixing controller".
non mi andava piu un motore.

allora è un difetto di fabbrica!? anche al mio dopo mezza giornata di prove è andata la centralina..cmq confermo che è completamente compatibile esky infatti al mio ho messo la maggior parte dei pezzi esky

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002