26 agosto 08, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008 Residenza: Alessandria
| Modello consigliato per iniziare
Buongiorno a tutti, sono nuovo di qusto forum e del mondo dell'elimodellismo. Vorrei cominciare chiedendo subito consiglio sul modello da acquistare per affacciarsi su questo hobby. Mi piacerebbe acquistare un modello elettrico che però non sia da indoor e che mi permetta con il tempo di fare qualche piccola evoluzione (Chissà quando...). Pensavo ad un modello serie 450. Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi, qualche offerta. Sicuramente ho bisogno di un modello rtr pronto al volo e completo di tutto. Grazie |
26 agosto 08, 12:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Se per modello rtf intendi gia pronto e sattato devi andare su un usato gia assemblato e settato..però poi se hai bisogno di fare qualche variazione,che fai? e difficilmente trovi chi vende l'ely con radio compresa. Se ti appoggi ad un campo di volo è tutto ok,solo,invece,devi "studiare" un po e fare mille domande sul forum. Siccome chiedi di qualche offerta,se ti interessa vendo un Mini Titan,con servi e pale sab Ciao | |
26 agosto 08, 13:10 | #3 (permalink) Top |
User |
Ovviamente se vuoi subito avere un buon modello devi per forza andare su Minititan o trex, ma se la tua è una curiosità e non ci vuoi subito spendere tanto valuta il BeltCP o il King (WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC) hai dei modelli pronti al volo non eccelsi ma ottimi per cominciare a capirci qualcosa. Io l'ho avuto per 1 anno circa e con lui ho imparato a montarlo-smontarlo, capire quindi come funziona ed anche a volarci un pò. Ovvio che per le evoluzioni o un volato più "serio" dovrai passare ad un elicottero migliore, ma per imparare va + che bene...... poi considera che anche i ricambi costano poco il che non guasta
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) Ultima modifica di VMaurizio76 : 26 agosto 08 alle ore 13:13 |
26 agosto 08, 13:35 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
eeehhh...questa benedetta funzione CERCA....che se ne sta li....in alto...a dx...nella banda rossa....scritta in bianco..quindi ben visibile....sempre sottovalutata povera...Fossi in lei me la prenderei un sacco per non essere mai considerata da nessuno.... comunque...a parte questo... Intanto benvenuto...poi dai un'occhio qua http://www.baronerosso.it/forum/elim...-iniziare.html troverai sicuramente risposte esaurienti..
__________________ |
26 agosto 08, 20:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
Ti diffido dal comprare l'eagle 3d o cose simili in offerta che riusultano il piu delle volte delle s.... Cmq hai trovato il forum giusto, qua le persone sono disponibili (tranne sempre le eccezzioni) :-) :-) | |
Bookmarks |
| |