26 agosto 08, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008 Residenza: Alessandria
| Modello consigliato per iniziare
Buongiorno a tutti, sono nuovo di qusto forum e del mondo dell'elimodellismo. Vorrei cominciare chiedendo subito consiglio sul modello da acquistare per affacciarsi su questo hobby. Mi piacerebbe acquistare un modello elettrico che però non sia da indoor e che mi permetta con il tempo di fare qualche piccola evoluzione (Chissà quando...). Pensavo ad un modello serie 450. Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi, qualche offerta. Sicuramente ho bisogno di un modello rtr pronto al volo e completo di tutto. Grazie |
26 agosto 08, 12:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Se per modello rtf intendi gia pronto e sattato devi andare su un usato gia assemblato e settato..però poi se hai bisogno di fare qualche variazione,che fai? e difficilmente trovi chi vende l'ely con radio compresa. Se ti appoggi ad un campo di volo è tutto ok,solo,invece,devi "studiare" un po e fare mille domande sul forum. Siccome chiedi di qualche offerta,se ti interessa vendo un Mini Titan,con servi e pale sab Ciao | |
26 agosto 08, 13:10 | #3 (permalink) Top |
User |
Ovviamente se vuoi subito avere un buon modello devi per forza andare su Minititan o trex, ma se la tua è una curiosità e non ci vuoi subito spendere tanto valuta il BeltCP o il King (WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC) hai dei modelli pronti al volo non eccelsi ma ottimi per cominciare a capirci qualcosa. Io l'ho avuto per 1 anno circa e con lui ho imparato a montarlo-smontarlo, capire quindi come funziona ed anche a volarci un pò. Ovvio che per le evoluzioni o un volato più "serio" dovrai passare ad un elicottero migliore, ma per imparare va + che bene...... poi considera che anche i ricambi costano poco il che non guasta