03 luglio 05, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User |
eccomi di nuovo alle prese coi casin che il fao mi riserva...... sempre meglio...stavo volando...imparavo e imparavo...cadevo e imparavo.....adesso dopo la coda incollata un po storta (che spero di scollare con sperscollatutto.....) quando accndo fa delle bizze ...cioè...accendo...accelero un pochetto e subito.....ira normale e ogni tanto....ZZZAAAA dai dei colpi assurdi di acceleratore da solo....scatta da solo e poi si riprende....che cavolo è?? sembrano disturbi ....o il regolatore è kaput?????? help me !!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
03 luglio 05, 14:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
il problema probabilmente sta nella tastiera, capita spesso ai possessori di Dragonfly... Chiedo subito venia, senza cattiveria, non ho saputo resistere! Bye Ernesto | |
04 luglio 05, 19:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
buona Ernesto
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
04 luglio 05, 21:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Ariscusami Kitaro! Bye Ernesto P.S. Ti è andata bene che non fossi in una di quelle fasi "acidelle" in cui spesso sono, sarà che Stefano Lucchi (se non sai chi è cerca in rete) non solo si è fermato cinque minuti in più al campo per darmi un'occhiata mentre volavo ma alla fine mi ha fatto anche i complimenti per i progressi!!! ...sto ancora camminando a mezzo metro dal suolo per l'emozione! | |
04 luglio 05, 21:18 | #5 (permalink) Top |
User |
[quote=erganapi,04 luglio 2005, 19:04] Si ma vi prego non facciamo partire litigi ! Ariscusami Kitaro! Bye Ernesto hihihi proprio hihihi io nn volo e tu mi prendi in giro!!!! hihihi scuse .... sempre accettate se sono di buon okkio!!!! ma nn vola ugualmente......anche con tt le lettere apposto!!!!!!!!!!! prova tu a scrivere veloce con un cazz...di portatile!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
05 luglio 05, 00:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |