Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 08, 21:40   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2008
Invia un messaggio via MSN a maurizio95
Ragazzi!
Mi sa che lo compro da Genial Model SNC! è l'unico che mi da anche il cavetto
Che ne dite? qualcuno ha già acquistato lì? Cmq... grazie codezone per la segnalazione
Se qualcuno conosce altri negozi... li scriva pure
maurizio95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 21:42   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio95 Visualizza messaggio
Ragazzi!
Che ne dite? qualcuno ha già acquistato lì? Cmq... grazie codezone per la segnalazione
Il cavetto dovresti trovarlo anche da winning, comprandolo a parte ovviamente.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 21:49   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Ragazzi!
Ci aveva acquistato qualcuno qui sul forum e me ne aveva parlato bene di genialmodel.
Vecchio 25 agosto 08, 21:55   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di sailormoon

Data registr.: 01-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ci aveva acquistato qualcuno qui sul forum e me ne aveva parlato bene di genialmodel.
Ci ho acquistato anche io, per due volte. Tutto bene, spedizione e consegna (con Bartolini) velocissima, prezzi ottimi.
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 21:58   #15 (permalink)  Top
User

Ragazzi... super notizia ... sono andato casualmente sulla voce "dove siamo" e scopro che il negozio sta esattamente nella città in cui vivo! e non è neanche lontano da casa mia
Parlo del negozio Genial Model SNC!
Evviva... credo proprio che domani me lo compro!
Vecchio 25 agosto 08, 22:01   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Ragazzi... super notizia ... sono andato casualmente sulla voce "dove siamo" e scopro che il negozio sta esattamente nella città in cui vivo! e non è neanche lontano da casa mia
Parlo del negozio Genial Model SNC!
Evviva... credo proprio che domani me lo compro!
Perfetto allora
Così te lo fai regolare...
e ci metti pure il training kit, obbligatorio
Vecchio 25 agosto 08, 22:07   #17 (permalink)  Top
User

forse non ci siamo capiti!
A 99 euro
elicottero
cavetto e simulatore
training kit
batteria
ecc...

Non devo comprare proprio niente
Ho sia il cavetto e sia il training kit!
Vecchio 26 agosto 08, 10:56   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Anch'io sto penando alla grande
Ce l'ho da 2 settimane...
lo uso in genere 10 minuti ogni 2 giorni.. nell'ultima settimana anche una volta al giorno.. sto man mano riuscendo a fare Nose Hovering...
a te invece come va ?
Nose Hovering vuoi dire col muso verso di te? Neanche a parlarne per il momento! Io riesco adesso a tenerlo in aria per qualche secondo con la coda verso di me e poco più. Già se vedo che la coda ruota ho difficoltà a riportarla verso di me perchè devo usare anche l'altro pollice (cioè il sx, ho mode 2) e non è banale coordinare i due Da quando ce l'ho avrò volato per l'equivalente di una dozzina di cariche di batteria o poco più. Ora che è finita l'estate mi sa che dovrò passare più tempo al simulatore e meno in aria (FMS, altro non posso permettermi e x-heli non riesco a farlo funzionare, forse è il mio vecchio PC che non ce la fa...), gli impegni familiari rendono difficile trovare tempo per volare all'aperto (la palestra privata non ce l'ho e il salotto è ancora troppo piccolo per la mia poca esperienza). E poi è veramente raro non avere vento e anche la minima brezza rende il volo mooooolto più complicato e rischioso.
Ciao.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 12:48   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Nose Hovering vuoi dire col muso verso di te? Neanche a parlarne per il momento! Io riesco adesso a tenerlo in aria per qualche secondo con la coda verso di me e poco più. Già se vedo che la coda ruota ho difficoltà a riportarla verso di me perchè devo usare anche l'altro pollice (cioè il sx, ho mode 2) e non è banale coordinare i due Da quando ce l'ho avrò volato per l'equivalente di una dozzina di cariche di batteria o poco più. Ora che è finita l'estate mi sa che dovrò passare più tempo al simulatore e meno in aria (FMS, altro non posso permettermi e x-heli non riesco a farlo funzionare, forse è il mio vecchio PC che non ce la fa...), gli impegni familiari rendono difficile trovare tempo per volare all'aperto (la palestra privata non ce l'ho e il salotto è ancora troppo piccolo per la mia poca esperienza). E poi è veramente raro non avere vento e anche la minima brezza rende il volo mooooolto più complicato e rischioso.
Ciao.
Si !
nose hovering è col muso verso di te
comunque io visto dalla coda lo mando esattamente dove gli dico !
Avrò fatto si o no 15 cariche da quando ce l'ho (da pochissimo)
Però il simulatore lo sto usando per mezz'ora al giorno... forse aiuta davvero, inconsciamente... boh..
con nose hovering resisto al massimo 30 secondi...
visto dalla coda lo mando davvero dove dico, posso stare anche 10 minuti di fila in aria, pure completamente fermo.
Vecchio 26 agosto 08, 13:46   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Si !
nose hovering è col muso verso di te
comunque io visto dalla coda lo mando esattamente dove gli dico !
Avrò fatto si o no 15 cariche da quando ce l'ho (da pochissimo)
Però il simulatore lo sto usando per mezz'ora al giorno... forse aiuta davvero, inconsciamente... boh..
con nose hovering resisto al massimo 30 secondi...
visto dalla coda lo mando davvero dove dico, posso stare anche 10 minuti di fila in aria, pure completamente fermo.
Hai avuto il coraggio di rimuovere il training kit? Io ancora no. I miei voli iniziano con hovering di coda per un po' di secondi, poi l'elicottero comincia ad andare di lato (forse per il vento, bene o male sempre presente all'aperto e così importante data la leggerezza dell'FP) e se non riesco a riportarlo in hovering tolgo il gas e atterro in scivolata. Immaginati che danni se non avessi il training kit. Ma tu voli all'aperto? Riesci a trovare giornate calme? Io ho provato una sola volta al chiuso in un salone (tra l'altro ero al mare in u hotel no nlontano da casa tua...) ed era tutt'altra stabilità, non sembrava nemmeno lo stesso eli. Invece nel prato adiacente tutte le scivolate terminavano con ribaltamento e rotture varie. W l'asfalto!!!!

P.S. Che simulatore hai? Io credo che FMS non sia male per prendere confidenza coi comandi, anche se poco realistico in quanto a stabilità. Solo che non trovo mai tempo nemmeno per stare seduto al PC!

P.P.S. Stiamo andando OT, scusate. Se vuoi continuiamo nel thread dell'FP.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

Ultima modifica di Tom_1971 : 26 agosto 08 alle ore 13:50
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks