![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Cominciavo ad essere stufo, tutti che cadono, rompono e si divertono a spendere e ricostruire... e io 26 voli ancora con i pezzi originali... oggi finalmente sono andato giu'anch'io con la complicita' di una forte raffica di vento ![]() ![]() ![]() ![]() Non capisco come ha fatto a salvarsi la flybar... avevo pure l'idle up inserito (lo tengo inserito sempre dal decollo all'atterraggio). I danni parrebbero limitati alle sole pale principali e al tubo di coda (accidenti, neppure lo stabilizzatore orizzontale ho beccato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| ![]() ![]() immagino che tu lo abbia fatto apposta per compatire noi!!!!!!! Dai ti è andata pure bene!!! saluti PS: cavolo non puoi neanche mettere le nuove manine...hihihihii ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Anche il mio T-Rex oggi si è suicidato ![]() Stavo facendo il mio bel voletto, rigorosamente di coda, quando all' improvviso da circa 10 metri d' altezza ha deciso prima di picchiare e poi girarsi al contrario. Se avessi impostato il passo negativo sugli idleup forse l' avrei salvato ![]() Comunque è andata abbastanza bene, solo il telaio da cambiare ed i pattini, introvabili, da incollare. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio nuovo tipo di boom | gmo78 | Categoria F3K | 124 | 13 giugno 08 21:42 |
DF 22E Ho fatto boom!!!! | Mirkosv | Elimodellismo Principianti | 6 | 26 marzo 08 00:03 |
info boom t-rex | merengue | Elimodellismo in Generale | 3 | 13 novembre 06 17:54 |
smontaggio boom tail | jackflash2000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 30 agosto 06 21:50 |
dragonfly boom!!! | fortix | Elimodellismo in Generale | 2 | 17 agosto 04 15:44 |