Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 08, 22:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saetta
 
Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 787
chi conosce lo SCREAMER 450E della genius rc?

Un grosso ciao a tutti,sono nuovo in questa comunity,anzi neofita nel campo dell'elimodellismo rc,volevo porvi una domanda:
ho' aquistato da poco, ma ancora non mi e' arrivato dall'estero,un ely elettrico,si tratta del screamer 450e della genius rc,qualkuno di voi lo conosce,o meglio ancora lo possiede?
sarei molto contento se mi dareste questo aiuto x regolarlo e settarlo a dovere,prima di iniziare a provare ad alzarlo da terra,grazie in anticipo.
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 14:45   #2 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
E' praticamente il clone di un t-rex 450.
Leggiti tutto sul 450 e saprai cosa fare...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 11:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saetta
 
Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 787
Ciao Tommy,grazie x avermi delucidato sul mio nuovo acquisto,volevo chiederti se ne hai visto uno da vicino, e hai potuto costatare come e' costruito,intendo: i materiali usati come sono di qualita?

Poi un'altra cosa,devo leggere tutto sul t rex 450 x capire il modello?

E x finire,sai l'ho' comprato rtf,con radio futaba digit 6 CH:EX6H,come servi monta i tower pro da 9g x 4 pz,un giroscopio della marca telebee:RCE 500X, non so se lo conosci e potresti dirmi come funziona,con motore 420L 3200KV,se gentilmente potresti spiegarmi le sigle dei motori:L,KV,cosa significano,poi come ESC,c'e' un 35A,va bene con il motore di serie?,poi una RX Esky,e x finire come batteria c'e' una 11.1V da 2200MAH a 18C.

Come modello x iniziare va bene?o ho sbagliato a fare l'acquisto?
Tommy grazie x la risposta che sicuramente arrivera',se non ti dispiace alla prossima delucidazione,UN grosso CIAO.
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 11:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Secondo me ti conviene accantonare un'attimo lo screamer ed iniziare con qualcosa di semplice.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 12:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saetta
 
Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 787
Ciao Stefy,mi stai dicendo che x iniziare lo SCREAMER e' difficile da pilotare?
sai ho' messo in vendita su ebay il 22e xche' non mi piaceva troppo,e ho' aquistato questo x il semplice motivo che mi hanno suggerito che x iniziare e' sempre meglio iniziare con qualkosa di meglio,ho' sbagliato su tutto allora?tu che ne dici se mi ci metto di inpegno non ci riesco un pochino alla volta a imparare a volare?CIAO.
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 12:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Non metto in dubbio le tue capacità ma sarà un po duretta imparare...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 15:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saetta
 
Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 787
OK,so' che sara' difficile imparare subito,pero' se mi ci metto d'inpegno credo che ci riusciro'.

Comunque apparte l'apprendimento del pilotaggio dell'ELY RC.

Ho' aperto questa discussione x il semplice fatto che voglio prima imparare x bene la tecnica di settaggio e messa appunto dell' ELY,e tutto cio' che riguarda la meccanica e quant'altro appartenga a questo meraviglioso hobby,poi una volta calibrato e settato a dovere mi impegnero' a farlo alzare qualke centimetro da terra.

Qualkuno e' disponibile a darmi qualke suggerimento tecnico,e consiglio nel cosa fare e come fare x prima cosa nel settare e calibrare l'ELY prima di provare a farlo alzare qualke centimetro da terra?---serve qualke strumento nel fare queste cose?

HELP HELP
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 21:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saetta
 
Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 787
uela' c'e' qualkuno disponibile nel dare qualke delucidazione a un principiante che vuole volare?
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 21:13   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Certo,
di lasciare perdere un 6 canali.
Al massimo, e dico al massimo, prendi un modello a 4 canali con rotore di coda (al massimo eh)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 21:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saetta
 
Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 787
visto che sono un neofita potresti spiegarmi la differenza tra un 4 CH e un 6 CH?
e la difficolta' di pilotaggio?
saetta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi conosce la marca della 600 ABARTH dell'edicola? fabdesign Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 01 marzo 08 23:30
Chi lo conosce? havana7 Aeromodellismo Alianti 12 03 ottobre 07 14:04
Chi lo conosce????? tia987 Aeromodellismo 1 18 giugno 07 15:12
Chi Conosce I Monster Della Rk Radiocontrol ? carribes Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 10 settembre 06 18:15
chi lo conosce? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 9 09 dicembre 05 01:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002