|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2008
| Walkera DF4#1 prima gas indipendente poi motore morto
salve a tutti, mi presento,io sono walter di trieste e ora vi espongo la mia avventura(disavventura?)..... dunque circa un mese fà ho aquistato sul sito http://www.genialmodel.com/ un walkera come da titolo....arriva,faccio tutti i settaggi e vado a provarlo...roba da poco giusto un pò di scivolamenti e tentativi di hoovering...ho fatto 3 ricarike...poi un giorno provo in un cortile fra le case...lo alzo di un metro circa e..accellera da solo si impunta quasi fino a girarsi e si skianta...si rompe una pala e la flybar,penso ke il fatto è dovuto ad un interferenza...magari xkè ero in mezzo alle case,oppure xkè come un cretino l'antenna era lasciata li alla vacca boia..... ordino i pezzi...rimonto tutto e in casa provo a vedere ke succede....bhè succede ke di nuovo fà lo skerzo di accellerare quando vuole lui...penso ke sia il fatto di stare vicino all'elicottero e fra i muri di casa.... oggi vado in prato sotto casa...e dopo un paio di sgasate fatte autonomamente...il motore nn gira + ![]() torno a casa e provo a vedere se il motore è bruciato ma funziona..poi col tester guardo l'alimentazione del motore stesso sulle uscite della 4in1 e nn dà tensione.....cosa faccio??dite ke cè speranza di qualke garanzia.... butto tutto?forse è la tx?sono disperato......... vi ringrazio x la pazienza ke avete dedicato nel leggere sta specie di tema hihihi e spero nella vostra esperienza x risolvere il mio problema...saluti ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prima ho letto boffelli vs masali e poi.... | mamyma | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 16 maggio 07 22:57 |
Regolatore morto o motore morto... | robby83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 16 maggio 07 16:20 |
DF4 non è poi così male... | even1978 | Elimodellismo Principianti | 29 | 08 giugno 06 22:04 |
Problema DF4:tocco il ruotino e poi tutto va per i fatti suoi.. | mikenet76 | Elimodellismo Principianti | 7 | 25 dicembre 05 18:49 |