Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 08, 23:48   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
alex hai perso 50 punti!
mo che ho scoperto questa cosa!!!!!!babbamia come direbbe fabio de luigi!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 23:51   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
invece gli altri onesti pagano i banner come e' giusto che sia di legge
hai capito ...
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 23:54   #83 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
è la vita, crawler... è la vita.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 23:58   #84 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
alex hai perso 50 punti!
mo che ho scoperto questa cosa!!!!!!babbamia come direbbe fabio de luigi!
AAHAHAHHAAH
Massi, tu sei un pazzo !
hai fatto irruzione qui per piazzare un maledetto Lama V3 !
io me la sto facendo sotto dal ridere
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 00:01   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
il bello dei forum come questo che e' un signor forum,e scambiare giudizi e pinioni e consigli sul nostro hobby e magari far nascere un amicizia
il problema nasce quando uno del forum vuol farne una miniera vendendo,lo reputo poco giusto i negozianti pagano per fare questo
certe persone andrebbero eliminate in seduta stante,perdipiu' dando contro in sto caso a me perche' ho cosigliato un v4!ci credo il v4 evidentemente non da guadagno...pero' bisogna consigliare le persone,questo e' un forum non ebay
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 00:13   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
ed avevo iniziato io da disperato per colpa di un 22d bastardo siamo finiti a vendite "illegali" e scontri sul "filo di una pala"(capita).. ne ha fatto di strada questo tread però eh??
cmq, tornando ad un discorso serio, sono anche io dell'opinione che qui c'è gente che paga per fare pubblicità alla propria attività, gente che vive grazie a questa attività, e che quindi è l'unica ad avere il diritto di vendere su questo forum.. però d'altro canto, siamo qui per dare consigli, opinioni e quant'altro su modelli che conosciamo e quindi siamo liberi di indirizzare un nuovo utente su un modello ben preciso.. come dire io uso questo profumo e mi piace, compralo anche tu..
ed è per questo che io dico: il lama v4 mi ha dato l'elimodellismo..quindi V4 A VITAAA!!!
chi si avvicina a quest'hobby per me una sola cosa deve fare, prendere un v4..dove caspita gli pare(purchè resti nel legale),ma che V4 sia..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 00:19   #87 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
ed avevo iniziato io da disperato per colpa di un 22d bastardo siamo finiti a vendite "illegali" e scontri sul "filo di una pala"(capita).. ne ha fatto di strada questo tread però eh??
cmq, tornando ad un discorso serio, sono anche io dell'opinione che qui c'è gente che paga per fare pubblicità alla propria attività, gente che vive grazie a questa attività, e che quindi è l'unica ad avere il diritto di vendere su questo forum..
Sacrosante parole.
Vendere roba in pvt è illecito o comunque fuori etica.

Citazione:
però d'altro canto, siamo qui per dare consigli, opinioni e quant'altro su modelli che conosciamo e quindi siamo liberi di indirizzare un nuovo utente su un modello ben preciso.. come dire io uso questo profumo e mi piace, compralo anche tu..
ed è per questo che io dico: il lama v4 mi ha dato l'elimodellismo..quindi V4 A VITAAA!!!
chi si avvicina a quest'hobby per me una sola cosa deve fare, prendere un v4..dove caspita gli pare(purchè resti nel legale),ma che V4 sia..
Massì !! V4 tutta la vita.. Abbasso il 5#8 !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 00:19   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
ed avevo iniziato io da disperato per colpa di un 22d bastardo siamo finiti a vendite "illegali" e scontri sul "filo di una pala"(capita).. ne ha fatto di strada questo tread però eh??
cmq, tornando ad un discorso serio, sono anche io dell'opinione che qui c'è gente che paga per fare pubblicità alla propria attività, gente che vive grazie a questa attività, e che quindi è l'unica ad avere il diritto di vendere su questo forum.. però d'altro canto, siamo qui per dare consigli, opinioni e quant'altro su modelli che conosciamo e quindi siamo liberi di indirizzare un nuovo utente su un modello ben preciso.. come dire io uso questo profumo e mi piace, compralo anche tu..
ed è per questo che io dico: il lama v4 mi ha dato l'elimodellismo..quindi V4 A VITAAA!!!
chi si avvicina a quest'hobby per me una sola cosa deve fare, prendere un v4..dove caspita gli pare(purchè resti nel legale),ma che V4 sia..
non posso che quotarti e' lecito consigliare,se te gli consigli il 5#8 io dico no prendi il v4,cosa centra io faccio volo 3d,mi puzza...tutto sto amore per il 5#8,poi mi parli che hai 10 hely da 1000£ l'uno
ed'e' scorretto per chi vive legalmento con questo lavoro
nel forum chi e' di competenza mi auguro che provveda ad esercitare il diritto degli iscritti e di chi paga la pubbliciata per vendere,no'e' una polemica ma a me da molto fastidio che uno per fare i suoi affari mi disca che non capisco nulla e di andare a lezione da lui...assurdo
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 00:52   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedun
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 253
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Carissimo quando vuoi ripassa pure da me,
Sai, a volte la paura si vince anche stando assieme ad una persona che dimostra coraggio....
Il coraggio è un sentimento che può essere trasmesso, quindi,sappi che io ho intenzione di regalartene un pò

Ti aspetto..la prossima volta Bistecca e Svolazzata!
RAgazzi , non vi inc...., aprite il telegiornale la sera o la mattina , voliamo per non farci prendere dalla disperazione , non corriamo dietro al vento di bravure vere o presunte che siano , che poi rimarrano nel vento , conoscete il nome di colui che ha vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi del 19nonsoche nella corsa ad ostacoli ? Io no , e penso che nessuno più si ricordi di lui , voliamo per passare 2 ore con gli amici , per dire due bischerate , cosa ci interessa a noi se uno è più bravo di un altro ?
Io penso che quando uno arriva a fare progresso , allora dice bravo a se stesso, e quando ripone il modello e lo guarda con profonda soddisfazione , se ne va soddisfatto perchè ha fatto un passino più in là , ..... in quel momento non c'è nessuno a dirgli bravo , lo dice a se stesso , cosa conta il giudizio degli altri ?
Conosco alex di persona e non per difenderlo , ognuno si faccia gli affari suoi , ma è sempre pronto a dare una mano affinchè altri vadano a riporre il modello e si dicano bravo !
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 00:54   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
grazie per la stima

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
un giorno ti dissi che eri il mio idolo, quando mostrasti tutta la tua pazienza spiegandomi per bene la teoria dei 6 canali e del blocco di coda (io apprezzo quando perdete tempo per me, perchè anche io voglio passare ad un 6 canali, un giorno, magari senza svenarmi, ricordo che forse tu mi consigliasti il Beltcp.. forse).
in effetti, dimostri ancora di avere grande intelligenza e di sintetizzare benissimo il tuo pensiero
Sottoscrivo tutto.
Il forum dovrebbe essere un momento di crescita per tutti , di svago
di piacere amicizia anche di satira una battuta ben fatta è come
piccola opera d' arte

Le questioni tecniche spesso monopolizzano buona parte dei tread
spesso però qualcuno trascende e i moderatori a volte
dovrebbero intervenire non tanto per applicare il regolamento
quanto per richiamare costui ( ogni riferimento è puramente
casuale) ad un maggiore rispetto e ad una maggiore educazione.

Se posso fare qualcosa per voi ...sono sempre ....onorato e contento.

Quando lo predi il Belt CP ???
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante chiede aiuto!!! Simfender Elimodellismo Principianti 35 13 gennaio 08 13:10
Principiante chiede aiuto!!! Simfender Elimodellismo Principianti 2 06 gennaio 08 01:31
Principiante Chiede Aiuto Su Elettrico Giulio78 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 29 dicembre 07 18:47
principiante chiede aiuto ghiro Elimodellismo Principianti 14 15 novembre 07 12:39
Principiante chiede aiuto marco69 Elimodellismo Principianti 8 01 febbraio 07 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002