07 settembre 08, 18:42 | #131 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
infatti, proprio io che non volevo spendere per la radio... Credo che invece mi hai convinto ! Anche perchè non venderò i miei Cp1 e Lama V4, ci sono affezionato.. e di avere 3 radio non me ne tiene.. Me ne comprerò una buona, quella che hai detto tu, la Mx-12.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
07 settembre 08, 19:04 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| sjm400v2 Citazione:
La struttura zoomorfica del sjm400 v2 ce l' avete presente? Questo non vola galleggia proprio nell' aria ...lievita | |
07 settembre 08, 19:11 | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dunque quali servi e giro consiglieresti ? Così mi faccio un'idea dei componenti.
07 settembre 08, 19:24 | #137 (permalink) Top | |
| roba che costa poco.... Citazione:
totale max 20 euro e l' HS81 da 13 euro per la coda. Per quanto riguarda i gyroscopi di classe ecomony che vanno bene: ESKY ovviamente ..quello senza blocco di coda ..un babà a partire su Ebay da 12 dollari. diciamo 25 euro da winning. ESKY terza serie con blocco di coda ..etichetta rosa ( 35-40 euro) Art tech ..il gyro del falcon 3 ....ottimo ( il gyro non l' elcottero) bene il G011 della walkera. Bene anche il gyro X-FIRE lo vende Elyteo ( con un certo ricarico ) Se invece hai troppi soldi ..il 401 della Futaba | |
07 settembre 08, 19:41 | #138 (permalink) Top | |
| Citazione:
bene, credevo che il tutto costasse molto di più, davvero un'ultima domanda (che ti sto stressando anche troppo eheheh): ma una volta montato il tutto, se poi l'elicottero fa il pazzo e mi viene addosso ? Ebbene, si, è questa la mia paura, non ho problemi a confessarlo, non ho mai fatto un settaggio e non credo ci sia qualcuno che me lo possa effettuare.. Poi, resterà da vedere, quanto effettivamente io possa spenderci (ho anche altre spesucce nell'immediato futuro). Poi, cosa ne pensi di questo ? (a me fa morire per quanto mi piace!) GL 450S Elicottero 3D KIT - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
07 settembre 08, 20:24 | #139 (permalink) Top | |
| 450S non grazie Citazione:
cosa vuol dire che appena fai un atterraggio poco ortodosso cominci a rompere subito qualche pezzo. Questo 450 S è la brutta copia di un T-REX S ha delle plastiche abbastanze scadenti e lo vedo dalla forma dei pezzi e poi di elettronica non ha nulla ..finiresti per spendere di più inutilmente. La motorizzazione brusless non è mica come quella del Cp1 il Cp1 è leggero anche se sbagli e finisce su un muro rimane quasi indenne. La motorizzazione 450 richede anche un buon telaio ...anche il Belt CP ...nella configurazione di base appena fai un crush devi cambiare corona fly bar , tubo di coda ecc!!!! Il mio Belt CP è full up-grade ...è venuto giù da 6 metri a pigna che si era staccato il regolatore non si è fatto quasi nulla ..sto parlando di 7 metri su massicciata non di un praticello. La versione base del Belt Cp invece si danneggiò gravemente per un problema di radio a pochi centimetri da terra ...e che danni. Un T-rex S o un Copter X resistono abbastanza bene ad eventuali incidenti di percorso il 450 S ti si ridurrebbe come le vetture che vedi presso uno sfasciacarrozze. Anche se hai già degli ottimi pollici ..i crush soprattutto quelli più brutti avvengono per cause estranee tipo regolatori scadenti ,interferenze radio parti che si staccano ecc. Se inizi a fare volo acrobatico il crush è all' ordine del giorno ma ancora è presto..per parlarne. Ecco perchè mi sembra assurdo l' acquisto di un plasticone quando con la stessa cifra ci prendi un gioiello. | |
07 settembre 08, 20:30 | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
dunque le strade mi sembra di capire siano le seguenti: - trex450s - SJM 400 - in alternativa il BeltCP per non spendere troppo e non chiedere troppo. Esatto ?
Bookmarks |
| |