07 settembre 08, 14:12 | #106 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Vabbè, ho fatto il furbo, me lo dicesti qualche settimana fa che ci avevi messo la cappottina del Rex. P.S. molto bello il tuo Belt, mamma mia ! La mia intenzione è prendere un Belt per iniziare con il 6 ch e poi migliorarlo... Cambiargli la radio, il giro e via dicendo... questo perchè voglio, con 200 eur, avere qualcosa che vola... poi, magari, pian piano, farci upgrade dopo.. Diciamo che mi fa brutto spendere 500 eur di colpo, ecco Oppure prendere questo: KDS - 450S RTF 3D CCPM pronto al volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC (235 eur pronto al volo, ne hanno parlato bene) Ma il mio sogno sarebbe questo: GL 450S Elicottero 3D KIT - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Solo che poi come le faccio le regolazioni ? Non ne sarei mai capace e non credo che ci sia qualcuno che mi possa aiutare in zona..
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
07 settembre 08, 14:15 | #108 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
secondo me tu non ti impegni a sufficienza!
__________________ Sab Goblin RAW 580 | ||
07 settembre 08, 14:22 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| leggi attentamente Citazione:
col Cp1 e passerà forse al Belt CP. | |
07 settembre 08, 14:48 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Belt Cp si gli altri no Citazione:
che il belt sappiamo che elettronica ha ..e dove può arrivare mentre le altre confezioni RTF hanno spesso elettronica troppo scadente. Esiste anche la possibilità ..cosa non trascurabile di diluire la spesa (è quello che farei io se tornassi indietro nel tempo) acquistando prima la radio e poi il modello. Giustamente tu chiederai ..ma cosa ci faccio di una bellissima radio se mi manca il modello....? A impari ad utilizzarla B la usi col simulatore di volo C la usi su i tutti i tuoi elicotteri Tutti gli elicotteri ESKY come il lama v3,v4 e lo stesso CP1 li potresti utilizzare con la nuova radio procurandoti dei quarzi della stessa frequenza. Spesa iniziale per la radio: 160 euro. Il mese successivo dopo che ti sarai preparato i settaggi e le funzioni principali ..ti compri con 250 euro quello che vuoi ma qualcosa che ti rimane. Puoi anche acquistare un Belt Cp senza radio ....e risparmi oppure ti fai a : T_REX S 450 con 160 euro , un CopterX o un bel SJM v2 Pro. | |
Bookmarks |
| |