22 agosto 08, 14:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
| [Trex 450xl HDE] Domanda sulla Autorotation tail drive gear
Ciao a tutti dopo un crash mi si è roviata la corona principale (Main Drive Gear). Il mio negozio di fiducia mi ha detto che è stata fatta una nuova versione della corona principale dove deve essere inserito un componente di metallo: Ely Shop acquisto tutto e dato che ci sono prendo il kit complketo della corona autorotante. Il problema sta in questa mi sono accorto montando il tutto che è leggermente più corta di quella che avevo ed infatti non riesce a raggiungere l'ingranaggio che è collegato alla cinghia del rotore di coda. Qualcuno mi sa spiegare, non è che devo cambiare anche l'ingranaggio dietro? questo per intendersi ? Ely Shop Ho visto che la vecchia corona autorotante a parte la lunghezza è praticamente identica alla nuova ed infatti l'ho montata sulla corona principale e mi sembra che vada bene mi confermate che posso utilizzarla comunque ? Grazie mille |
23 agosto 08, 19:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
|
grazie lo immaginavo volevo sapere anche se posso comunque usare l'autorotation vecchia insieme alla corona principale nuova. Dato che ho rovinato solamente la corona principale non ho voglia di fare un ordine nuovo per prendermi l'ingranaggio posteriore. Ho provato a montarle assieme (l'autorotation vecchia e la corona principale nuova) e mi sembra che vada bene sia come incastro che per tutto il resto. Ho provato anche ad accenderlo e mi pare vada tutto bene. Me lo potreste confermare ? Non vorrei che poi in volo possa avere problemi. Grazie |
Bookmarks |
| |