![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Consiglio Servi su TREX500
Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale servi montare sul trex 500...ho deciso di mettere in coda il 401 con 9254 (supporto trex500) ma sul piatto non ne ho proprio idea...certo volevo evitare di mettere s9650 solo per il fatto che per farli antrare nel telaio bisogna spaccare le elette dei servi. Faccio solo volato e 3d molto LEGGERO. Saluti |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Ci sono anche dei JR buoni, ma io che ho il 500 e uso i 9650 sul piatto ti dico, anche se devi tagliargli le alette, metti quelli e non te ne penti ! Non risparmiare perchè con un modello così i 9650 sono perfetti !!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Lui ha chiesto servi che si adattano al SUO stile di volo. Suggerisco gli HITEC HS 82, provati personalmente, garantiscono precisione nel volo, e sufficiente reattività per eseguire le figure base. Nessun problema per looping, tonneau e tic toc...... Da parte mia, OK!! Per 20 euro a servo, non puoi assolutamente chiedere di meglio. I Futaba 9650 rappresentano la miglior soluzione, ma costano il TRIPLO....Ed assolvono ben altre esigenze... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Io ci volo con degli Hitec HS-225MG sul piatto e GY401+s9257 Per il mio modo di volare credo siano anche troppo ![]()
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
così deve spendere 190 euro per il piatto,quando con 60 potrebbe cavarsela.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Servi | neverjack | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 16 agosto 08 12:20 |
Consiglio servi. | Ta 152 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 15 aprile 08 00:19 |
Servi per Trex500 | Tuscania | Elimodellismo in Generale | 20 | 20 marzo 08 15:49 |
Consiglio servi | mattiadifrancesco | Aeromodellismo Alianti | 8 | 22 novembre 06 17:00 |
Consiglio per servi | malfbar | Elimodellismo in Generale | 5 | 20 giugno 06 20:43 |