![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dico le cose RAGIONANDO. Se uno mi viene fuori con una zanzara cinese da 2 lire, che va da tutte le parti..io la boccio Ma se uno ha un trex 500 e cerca dei buonissimi servi per fare volato ed acro leggera, io gli suggerisco gli HS 82 che vanno piuttosto bene e costano poco Non capisco che cosa ci sia di male nel mio consiglio, in fondo x quale motivo una persona dovrebbe consigliare alla ceca sempre legandosi agli "estremi"? I consigli vanno RAGIONATI. Bisogna usare la testa. Sei daccordo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Per ora volato semplice e hovering. Consumi OK e nessun ronzio o problema apparente. Non posso dire di averli testati con strapazzi o volo 3D ma mi sembrano un'ottima scelta ad un prezzo buono e hanno anche la squadretta in alluminio di serie (costano mi pare sui 38-39 euro). Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Servi | neverjack | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 16 agosto 08 12:20 |
Consiglio servi. | Ta 152 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 15 aprile 08 00:19 |
Servi per Trex500 | Tuscania | Elimodellismo in Generale | 20 | 20 marzo 08 15:49 |
Consiglio servi | mattiadifrancesco | Aeromodellismo Alianti | 8 | 22 novembre 06 17:00 |
Consiglio per servi | malfbar | Elimodellismo in Generale | 5 | 20 giugno 06 20:43 |