Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 08, 01:41   #31 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio95 Visualizza messaggio
Ciao!
Ho trovato questo sito...
E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Che mi dite?
è questo l'honney bee FP?
è affidabile?
Qualcuno ha mai acquistato qui???
Cosa devo fare quando c'è scritto su ordinazione?
Non mi dite cambia negozio... questo è l'unico che ho trovato che vende cavetto per simulatore e elicottero honney bee FP ( acquistando tutti e due risparmio sulle spedizioni... ) in poche parole vorrei acquistare entrambi i prodotti in un unico negozio...
Cmq... sono quasi sicuro che i miei me lo acquistano
Se mi sbaglio e non riuscirò a convincerli pazienza... in fondo non mi fanno mancare mai niente... ( mi ritengo molto fortunato )
Grazie ancora a tutti!!!
Si è quello l'honey bee fp.
il negozio in oggetto (winning models) è ottimo, fidati tranquillamente ad occhi chiusi
quando è su ordinazione vuol dire che non è al momento disponibile ma che arriverà
Fa piacere sentire che riconosci che i tuoi non ti fanno mancar niente
Sai com'è.. a volte si arriva al punto che non ci si accontenta mai
Comunque riuscirai a convincerli vedrai, e questo perchè:
- non è un giocattolo
- è un prodotto per persone intelligenti che vogliono mettersi alla prova e che richiede concentrazione per la guida e grande pazienza. è un modello (come gli altri) che ti insegna tante cose, ad avere pazienza e a riconoscere i propri limiti (nonchè quelli del modello che guidi)..
per intenderci: non è quella CAZZATA immane della playstation ecco
Fagli leggere queste parole ai tuoi e vedrai che l'FP sarà tuo.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 02:00   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Ho trovato una buona offerta per un Walkera 68 versione standardissima a 140€ sped. compresa dalla cina con furore, secondo voi non va bene affatto per iniziare ? Troppo complicato e cattivo ?
Intanto ho ordinato un LamaV4 per fare due giri nell'attesa di un vostro parere
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 08:39   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sailormoon
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Ho trovato una buona offerta per un Walkera 68 versione standardissima a 140€ sped. compresa dalla cina con furore
ricordati che gli acquisti extra-UE sono soggetti a iva, dazio e sdoganamento all'arrivo in Italia, quindi all'importo totale pagato al fornitore (comprese le spese di spedizione) devi aggiungere un importo di circa il 35%, che ti chiederà direttamente il corriere. Se invece dovessi ordinare tramite posta di superficie/aerea anzichè tramite corriere, preparati anche a dover aspettare da qualche settimana fino anche a qualche mese prima che ti arrivi la richiesta di pagamento dall'ufficio dogana.
__________________
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 10:03   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2008
Residenza: Foggia!
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a maurizio95
Ok...
Quindi per ora devo solo aspettare che arrivi???
Non devo aggiungerlo al carrello ecc...
Che dite... le compro un paio di pale principali ed un paio di pale per rotore? Un paio di dissipatori? ( uno per motore principale ed uno per quello di coda )
Ultima cosa... che significa mode 2? è scritto vicino al modello dell'elicottero...
Scusatemi ma è la prima volta che acquisto online
grazie ancora a tutti...
maurizio95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 10:24   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2008
Residenza: Foggia!
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a maurizio95
Di questo che mi dite?
ESky ESKY HONEYBEE CP1:: ModellismoDiscount.it
è affidabile?
Peccato che non ha il cavetto...
maurizio95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 11:15   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
ricordati che gli acquisti extra-UE sono soggetti a iva, dazio e sdoganamento
Grazie Sailor, lo sò e ho messo già in conto, comunque starei abbondantemente sotto i 200€

Volevo solo capire dagli esperti se questo modello WALKERA--CHINA ne vale la pena visto il prezzo subito dopo il lamav4 o se mi consigliano qualcos'altro.

Ciao a tutti
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 11:18   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Amico senti,dopo aver preso confidenza con il lama, ti consiglio caldamente di lasciar stare i walkera con rotore di coda
dedicati al simulatore, un bel realflight.....
poi procurati un bel TREX 450 usato, sul forum ce ne sono tanti...
è l'ideale, ti assicuro
una buona elettronica, una buona radio e voli..senza problemi...e soprattutto impari alla grande
Poi dopo 1 anno di esperienza, vedrai che cos'altro prendere
iin un walkera 68 i soldi sono buttati, poi dalla cina, c'è da pagare il dazio, l'iva, e poi devi avere una pazienza incrediible xkè è possibile che la dogana ti trattenga il collo per intere settimane....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 11:30   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Amico senti,dopo aver preso confidenza con il lama, ti consiglio caldamente di lasciar stare i walkera con rotore di coda
dedicati al simulatore, un bel realflight.....
poi procurati un bel TREX 450 usato, sul forum ce ne sono tanti...
è l'ideale, ti assicuro
una buona elettronica, una buona radio e voli..senza problemi...e soprattutto impari alla grande
Poi dopo 1 anno di esperienza, vedrai che cos'altro prendere
iin un walkera 68 i soldi sono buttati, poi dalla cina, c'è da pagare il dazio, l'iva, e poi devi avere una pazienza incrediible xkè è possibile che la dogana ti trattenga il collo per intere settimane....
Ok Alex mi fido, il trex450 l'ho già scaricato per il realflight ma mi ammazzo in due secondi però mi fido.
Oggi gioco, ehmm, studio un po'

Grazie
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 12:31   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: PADOVA
Messaggi: 2
Wlakera

Ciao Matteo io ho appena acquistato un df60 B ti dico che ho già avuto problemi in quanto mi si è spannata un vite dentro al piatto (quindi ho ordinato una pezzo che mi è arrivato sbagliato tra latro) è difficilotto da tenere e settare se sei agli inizi (come me) quindi ascolta i vari consigli che hanno dato qui, poi per trovare i pezzi devi aspettare e gli trovi solo in internet perchè nei vari negozi di modellismo la walkera non la trattano come marca ciaoooo!!

UNA DOMANDA VISTO CHE SONO IN PROCINTO A METTERE DA PARTE IL DF60 per PRENDERE COME INIZIO UN MODELLO PIU SEMPLICE, alla fine cosa consigliate?

LAMA V4
HONEY BEE? CHE SEMBRA UN PO PIU PROFESSIONALE!!

grazie ciaoo

Ultima modifica di MattewB : 25 agosto 08 alle ore 12:37 Motivo: consiglio spesa
MattewB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 12:43   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Che il tuo è già quello bello in Ergal...
meno male che non l'ho ordinato allora.

Io ho preso il LamaV4, ma mi sa che era meglio il 5#8.
Però il lama ha già dentro anche il cavetto del simulatore
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero per iniziare! maurizio95 Aeromodellismo Principianti 2 21 agosto 08 17:43
Elicottero per iniziare flanagan Elimodellismo Principianti 10 15 gennaio 08 23:02
con quale elicottero iniziare? tottino Elimodellismo in Generale 3 02 gennaio 07 15:13
ECCO L'ELICOTTERO PER INIZIARE A VOLARE.. soccmario Elimodellismo Principianti 13 04 ottobre 05 19:23
Voglio iniziare da un elicottero... sanzone Elimodellismo Principianti 37 18 luglio 05 16:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002