Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 08, 23:44   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio95 Visualizza messaggio
Ok! Ora tutto sta nel convincere i miei genitori... ( purtroppo ho 13 anni, tutti i miei acquisti dipendono da loro... mi dicono che prima o poi lo lascerò fermo! )
Vabbè... devo trovare una via d'uscita!
Grazie a tutti! Per ringraziarvi vi lascio questo video... Ovviamente sono io!
Divertitevi...

YouTube - impalmaggio invisibile
Grande maurizio, troppo forte nel video!!
Spero che presto, tu possa spiccare il tuo primo volo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 09:35   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2008
Invia un messaggio via MSN a maurizio95
Sono contento che vi sia piaciuto!
Ragazzi... Il Walkera DF è anche buono?
Trovato a 99 euro + 9,90 di spedizione ( con training kit incluso )
La cosa che mi ha colpito è che il radiocomando ha un controllo fino a 250 metri...
Ma ha problemi come elicottero? Poi non ho letto simulatore... Spero che abbia il simulatore e sia buono! Altrimenti prendo l'honey bee FP!
Ciao!
maurizio95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 11:06   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di 450xl

Data registr.: 07-09-2007
ely

io ti consiglio un mini titan che è facile da assemblare e poi puoi passare benissimo ad un livello superiore come uno scoppio!
450xl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 12:42   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 450xl Visualizza messaggio
io ti consiglio un mini titan che è facile da assemblare e poi puoi passare benissimo ad un livello superiore come uno scoppio!
Da quello che ho visto i prezzi sono un pò alti... mi sa che andrò sull'usato... ho un pò paura di acquistarlo perchè a volte capita che sono passioni momentanee e poi lo si tiene fermo! insomma voglio prima vedere se mi piace e poi comprare un elicottero più costoso... cmq... max 75 euro... insomma anche senza radio computerizzata se proprio costano... poi magari me lo prenderò computerizzato!

Con 75€ non ti prendi nemmeno il kit senza motore e regolatore.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 14:53   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Sono contento che vi sia piaciuto!
Ragazzi... Il Walkera DF è anche buono?
Trovato a 99 euro + 9,90 di spedizione ( con training kit incluso )
La cosa che mi ha colpito è che il radiocomando ha un controllo fino a 250 metri...
Ma ha problemi come elicottero? Poi non ho letto simulatore... Spero che abbia il simulatore e sia buono! Altrimenti prendo l'honey bee FP!
Ciao!
Tra Walkera DF4 e HoneyBee FP non c'è paragone. Fp tutta la vita.
Vecchio 23 agosto 08, 22:44   #26 (permalink)  Top
User

Ok...
Scusatemi ancora... lo so che sono un pò rompiscatole ma mi servirebbe l'ultima informazione!
Se non sbaglio il radiocomando dell'honey bee FP regge fino a 30 metri...
ma 30 metri sono reali... cioè... se l'elicottero ce l'ho a 29/30 metri di distanza lo riesco a comandare... o è come i Walkie Talkie che c'è scritto fino a 5 km ma in realtà sono più o meno fino a 300 metri?
Ultima cosa... Qualcuno ha un negozio da consigliarmi?
Vecchio 23 agosto 08, 22:52   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di sailormoon

Data registr.: 01-08-2008
Citazione:
Ok...
Scusatemi ancora... lo so che sono un pò rompiscatole ma mi servirebbe l'ultima informazione!
Se non sbaglio il radiocomando dell'honey bee FP regge fino a 30 metri...
30 metri in condizioni ideali: spazi aperti, niente interferenze, antenna del trasmettitore posta in verticale, antenna ricevente tutta srotolata e anch'essa a penzolare in verticale sotto l'elicottero. Ammesso anche di essere in condizioni ideali, il segnale dopo una certa distanza tende ad essere intermittente, quindi potresti vedere l'eli "impazzire", girare su sè stesso, cadere, o altro. Alcuni eli ho letto che hanno dei sistemi di protezione, anche se non ho approfondito di che natura, proprio in caso di assenza improvvisa di segnale, ma credo che si tratti di modelli di una certa classe, non certo delle zanzarine da cento euro di cui stiamo parlando.
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:07   #28 (permalink)  Top
User

Ciao!
Ho trovato questo sito...
E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Che mi dite?
è questo l'honney bee FP?
è affidabile?
Qualcuno ha mai acquistato qui???
Cosa devo fare quando c'è scritto su ordinazione?
Non mi dite cambia negozio... questo è l'unico che ho trovato che vende cavetto per simulatore e elicottero honney bee FP ( acquistando tutti e due risparmio sulle spedizioni... ) in poche parole vorrei acquistare entrambi i prodotti in un unico negozio...
Cmq... sono quasi sicuro che i miei me lo acquistano
Se mi sbaglio e non riuscirò a convincerli pazienza... in fondo non mi fanno mancare mai niente... ( mi ritengo molto fortunato )
Grazie ancora a tutti!!!
Vecchio 24 agosto 08, 23:20   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Ok! Ora tutto sta nel convincere i miei genitori... ( purtroppo ho 13 anni, tutti i miei acquisti dipendono da loro... mi dicono che prima o poi lo lascerò fermo! )
Vabbè... devo trovare una via d'uscita!
Grazie a tutti! Per ringraziarvi vi lascio questo video... Ovviamente sono io!
Divertitevi...

YouTube - impalmaggio invisibile
Spacca....se magari riesci a far sparire l' eli di qualche tuo amico e magari riapparire nel tuo garage, o meglio se lo fai sparire mentre stai per crashare ancora meglio
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 01:21   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2008
Ciao a tutti.

Posso accodarmi alla richiesta di Maurizio ?
Ho letto sia questa che l'altra discussione.
Voglio comprare anch'io l'elicottero, premetto che ho fatto qualche volo con alianti a 2 e 4 canali senza troppe difficoltà, anche se mi rendo conto non abbiano niente a che vedere con gli elicotteri.

Ho trovato una buona offerta per un Walkera 68 versione standardissima a 140€ sped. compresa dalla cina con furore, secondo voi non va bene affatto per iniziare ? Troppo complicato e cattivo ?
Perchè pensavo che avendo una dimensione più grande fosse più stabile rispetto agli altri modelli e che un domani potevo prendergli il kit in ergal ed eventualmente il motore per farlo diventare più tosto per poi passare ai motori a scoppio.
Ma forse sto correndo un po' troppo.

Che dite, mi tuffo sul 68 o un "semplice" Walkera 5#4 ?
Il DF-4#1 o il 22E neanche ? sconsigliati per inziare ?

Grazie a tutti, Teo.

Edit: Dimenticavo... con il simulatore Realflight G4 faccio già volare il Raptor60 senza neanche schiantarmi più di tanto, anche se è bello nervoso come modello. Un Walkera 68 si comporta così ?

@Maurizio : Sei bravo con le carte

Ultima modifica di Matteo76 : 25 agosto 08 alle ore 01:31
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks