22 agosto 08, 23:44 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero che presto, tu possa spiccare il tuo primo volo! | |
23 agosto 08, 09:35 | #22 (permalink) Top |
User |
Sono contento che vi sia piaciuto! Ragazzi... Il Walkera DF è anche buono? Trovato a 99 euro + 9,90 di spedizione ( con training kit incluso ) La cosa che mi ha colpito è che il radiocomando ha un controllo fino a 250 metri... Ma ha problemi come elicottero? Poi non ho letto simulatore... Spero che abbia il simulatore e sia buono! Altrimenti prendo l'honey bee FP! Ciao! |
23 agosto 08, 12:42 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Con 75 non ti prendi nemmeno il kit senza motore e regolatore. | |
23 agosto 08, 14:53 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
23 agosto 08, 22:44 | #26 (permalink) Top |
User |
Ok... Scusatemi ancora... lo so che sono un pò rompiscatole ma mi servirebbe l'ultima informazione! Se non sbaglio il radiocomando dell'honey bee FP regge fino a 30 metri... ma 30 metri sono reali... cioè... se l'elicottero ce l'ho a 29/30 metri di distanza lo riesco a comandare... o è come i Walkie Talkie che c'è scritto fino a 5 km ma in realtà sono più o meno fino a 300 metri? Ultima cosa... Qualcuno ha un negozio da consigliarmi? |
23 agosto 08, 22:52 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
| 30 metri in condizioni ideali: spazi aperti, niente interferenze, antenna del trasmettitore posta in verticale, antenna ricevente tutta srotolata e anch'essa a penzolare in verticale sotto l'elicottero. Ammesso anche di essere in condizioni ideali, il segnale dopo una certa distanza tende ad essere intermittente, quindi potresti vedere l'eli "impazzire", girare su sè stesso, cadere, o altro. Alcuni eli ho letto che hanno dei sistemi di protezione, anche se non ho approfondito di che natura, proprio in caso di assenza improvvisa di segnale, ma credo che si tratti di modelli di una certa classe, non certo delle zanzarine da cento euro di cui stiamo parlando.
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
24 agosto 08, 23:07 | #28 (permalink) Top |
User |
Ciao! Ho trovato questo sito... E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Che mi dite? è questo l'honney bee FP? è affidabile? Qualcuno ha mai acquistato qui??? Cosa devo fare quando c'è scritto su ordinazione? Non mi dite cambia negozio... questo è l'unico che ho trovato che vende cavetto per simulatore e elicottero honney bee FP ( acquistando tutti e due risparmio sulle spedizioni... ) in poche parole vorrei acquistare entrambi i prodotti in un unico negozio... Cmq... sono quasi sicuro che i miei me lo acquistano Se mi sbaglio e non riuscirò a convincerli pazienza... in fondo non mi fanno mancare mai niente... ( mi ritengo molto fortunato ) Grazie ancora a tutti!!! |
24 agosto 08, 23:20 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
25 agosto 08, 01:21 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Ciao a tutti. Posso accodarmi alla richiesta di Maurizio ? Ho letto sia questa che l'altra discussione. Voglio comprare anch'io l'elicottero, premetto che ho fatto qualche volo con alianti a 2 e 4 canali senza troppe difficoltà, anche se mi rendo conto non abbiano niente a che vedere con gli elicotteri. Ho trovato una buona offerta per un Walkera 68 versione standardissima a 140 sped. compresa dalla cina con furore, secondo voi non va bene affatto per iniziare ? Troppo complicato e cattivo ? Perchè pensavo che avendo una dimensione più grande fosse più stabile rispetto agli altri modelli e che un domani potevo prendergli il kit in ergal ed eventualmente il motore per farlo diventare più tosto per poi passare ai motori a scoppio. Ma forse sto correndo un po' troppo. Che dite, mi tuffo sul 68 o un "semplice" Walkera 5#4 ? Il DF-4#1 o il 22E neanche ? sconsigliati per inziare ? Grazie a tutti, Teo. Edit: Dimenticavo... con il simulatore Realflight G4 faccio già volare il Raptor60 senza neanche schiantarmi più di tanto, anche se è bello nervoso come modello. Un Walkera 68 si comporta così ? @Maurizio : Sei bravo con le carte Ultima modifica di Matteo76 : 25 agosto 08 alle ore 01:31 |
Bookmarks |
| |